info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Mobile da cucina in lacca caffè

Mobile da cucina in lacca caffè

L'esterno del pannello laccato è lucido, l'aspetto della luminosità è molto alto e anche l'effetto specchio è molto buono. Il contrasto del mobile da cucina in lacca fatto di un tale piatto è luminoso e pieno di stravaganza, che apporta un impatto visivo molto leggero.

Descrizione

Specifica:

Modello LQ-187
Tipo di gabinetto Mobile da cucina in lacca caffè
Pannello della porta 22 mm / 18 mm Finitura in MDF con verniciatura a mano libera (lacuqer / two pack);
Tutti i pannelli della porta utilizzano 45 tagli laterali per estrarli.
Qualsiasi colore della vernice può essere disponibile
Scatola dell'armadio Compensato 16 / 18mm con finitura verniciata in betulla.
Compensato 16 / 18mm con finitura melaminica.
Truciolare 16 / 18mm (pannello di particelle) con finitura melaminica.
Modello di porta Pannello della porta da taglio a 45 ° da 18 mm / 22 mm.
Bordo del bordo della porta Lo stesso della superficie del pannello della porta.
Hardware BLUM / DTC / Hettich / Grasshopper / o altra marca hardware
MOQ 1 set da cucina
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di montaggio che dipende dal cliente.
Tempi di produzione 40-50 giorni per l'ordine normale.
Porto di consegna Shanghai o Ningbo.
Articoli opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / qualsiasi altro accessorio da cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo degli accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 50% dell'importo come deposito, saldo prima del caricamento.
Grandi ordini: 30-40% come deposito, 5% dell'importo come garanzia di qualità del progetto.
Dopo il servizio Tutte le cose saranno spedite per via aerea se si trovano alcuni proiettori mancanti durante l'installazione.
Offriamo tutti i cabinet e hardware di 10 anni di garanzia.
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro

L'assemblea del lavello, armadio e dispensa

1. Assemblaggio della base del lavello

La nuova tecnologia del 2005 viene applicata alla base del lavandino e incorporiamo strisce di gomma impermeabili sul pannello inferiore. Quando si installano le strisce di gomma impermeabili, utilizzare la lama del coltello per sollevare leggermente le pellicole di alluminio su entrambi i lati del pannello inferiore e installare le strisce di gomma impermeabili sul pannello inferiore prima di assemblare la base del lavello. Si prega di notare che la base del lavello normalmente non ha il pannello posteriore. Si prega di fare riferimento al montaggio del mobile ad angolo. Il prossimo passo è installare i piedini e i pannelli delle porte. Quando i pannelli delle porte sono installati, regolare i pannelli delle porte per completare il montaggio del mobile lavello.

2. Montaggio della camera di cottura

Si prega di fare riferimento al montaggio del mobile ad angolo, montare di conseguenza il piano di cottura.

Si noti che il pannello inferiore per la camera di cottura è diverso dai pannelli inferiori di altri armadi, poiché il pannello inferiore è scolpito a forma di arco. Quindi, assembleremo il corpo dell'armadio, il pannello posteriore e i piedini del cabinet. Per i cabinet di base, normalmente installiamo i piedini nella posizione 50MM dal lato anteriore dell'armadio. Tuttavia, per la cottura della cabina t, i piedini verranno installati in un punto 70MM dal lato anteriore dell'armadio, che è per la comodità di installare le ruote per la camera di cottura. Nelle cucine, ci possono essere delle talee o aperture per le prese, che sono convenienti per i collegamenti con le bruciature o il tubo del gas

3. Montaggio del pensile

Si prega di fare riferimento ai processi di assemblaggio del mobile base e assemblare di conseguenza il pensile. Attaccare le parti di giunzione sui pannelli laterali prima di iniziare il montaggio del corpo dell'armadio. Si prega di notare che le parti del pannello per il pensile non sono le stesse del mobile base, in quanto il pensile ha il pannello superiore mentre la parte superiore del mobile base utilizza le leve anteriore e posteriore. Alla fine, fai scorrere il pannello posteriore nelle scanalature e fissalo con le viti.

Il gancio stazionario viene utilizzato per appendere l'armadio alla parete. Il gancio fisso è installato sul pannello laterale in prossimità del pannello superiore. Se i fori di aggancio fissi sul pannello posteriore sono troppo piccoli, utilizzare una lama per espandere. Quindi, utilizzare 4 * 25 viti autofilettanti per fissare. Il prossimo passo è installare i pannelli delle porte del pensile e apportare le necessarie modifiche. Con la presente completiamo l'installazione del pensile per microonde.

4. Installazione della dispensa

Si prega di fare riferimento ai processi di assemblaggio degli armadi a muro e armadi di base e assemblare la dispensa di conseguenza. Si prega di fare attenzione che il pannello posteriore sia installato con alcuni pannelli di rinforzo. Da non perdere durante il montaggio. Al giorno d'oggi, i pannelli di rinforzo sono uniti attraverso la camma.

Il seguente passaggio consiste nell'installare il pannello superiore, i ripiani, il pannello inferiore, i pannelli di rinforzo, i pannelli posteriori e i pannelli laterali. Alla fine, installare i pannelli delle porte e regolarli. Il montaggio della dispensa è completato.




Hot Tags: mobile da cucina in lacca per caffè, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, personalizzato

Invia la tua richiesta