info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi da cucina laccati stile francese

Armadi da cucina laccati stile francese

Di solito l'armadio da cucina laccato non richiede la sigillatura dei bordi, il che consente di risparmiare costi inutili. Poiché il rivestimento esterno della piastra di verniciatura è polimerizzato, la stabilità, la durata, la resistenza agli agenti atmosferici, la resistenza alle collisioni, la resistenza alla corrosione e la durezza diventano tutti più elevati.

Descrizione

Specifica:

Modello LQ-151
Tipo di gabinetto Armadi da cucina laccati stile francese
Pannello della porta 22 mm / 18 mm finitura in MDF con verniciatura a mano libera (lacuqer / two pack);
Tutti i pannelli della porta utilizzano 45 tagli laterali per estrarli.
Qualsiasi colore della vernice può essere disponibile
Scatola dell'armadio Compensato 16 / 18mm con finitura verniciata in betulla.
Compensato 16 / 18mm con finitura melaminica.
Truciolare 16 / 18mm (pannello di particelle) con finitura melaminica.
Modello di porta Pannello della porta da taglio a 45 ° da 18 mm / 22 mm.
Bordo del bordo della porta Lo stesso della superficie del pannello della porta.
Hardware BLUM / DTC / Hettich / Grasshopper / o altra marca hardware
MOQ 1 set da cucina
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di montaggio che dipende dal cliente.
Tempi di produzione 40-50 giorni per l'ordine normale.
Porto di consegna Shanghai o Ningbo.
Articoli opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / qualsiasi altro accessorio da cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo degli accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 50% dell'importo come deposito, saldo prima del caricamento.
Grandi ordini: 30-40% come deposito, 5% dell'importo come garanzia di qualità del progetto.
Dopo il servizio Tutte le cose saranno spedite per via aerea se si trovano alcuni proiettori mancanti durante l'installazione.
Offriamo tutti i cabinet e hardware di 10 anni di garanzia.
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro

Quali sono i componenti comuni dell'armadio da cucina?

La cerniera è anche nota come "cerniera", che è responsabile del collegamento dell'armadio e del pannello della porta.

Le cerniere sul mercato sono fondamentalmente staccabili, con due parti, la base e la fibbia, che sono convenienti per la sostituzione.

Poiché deve sopportare 10 volte o anche 20 volte di apertura e chiusura ogni giorno, e anche sopportare il peso del pannello della porta, si può dire che la cerniera sia l'hardware più importante. Se non c'è "ferro d'acciaio", è molto difficile assumersi questa responsabilità.

Sul piano di lavoro, pentole e padelle, forni, forni a microonde e vari condimenti ... Gli armadi disordinati rendono la cucina meno potente.

1 cestello estraibile

Poiché i gabinetti generali sono a forma di L, a forma di U, è inevitabile che ci siano due piani che si intersecano. Per evitare che lo spazio dietro l'angolo venga abbandonato, è una buona scelta installare un cesto d'angolo.

Il cestello angolare è supportato dai pannelli laterali dell'armadio per ottenere un ampio angolo di apertura e chiusura. Puoi massimizzare lo spazio integrato agli angoli.

Il cestello angolare ha generalmente 180 gradi di rotazione, 270 gradi di rotazione e leveraggio di smorzamento. Il cestino del campo di rotazione corrispondente deve essere selezionato in base alla situazione specifica.

2 cestelli per condimento

I condimenti sono generalmente i "colpevoli" dei controsoffitti sporchi. E un cesto condimento può fare in modo che i coltelli e tutti i tipi di condimenti vadano per conto proprio, che è sia igienico che trasparente.

I cesti di condimento sono generalmente disegnati ed ergonomici, il che è particolarmente conveniente per la rimozione e l'immagazzinamento di posate e condimenti.

3 cestelli per ciotola

I cestelli per ciotola e cestello in genere hanno la posizione di pentole, scodelle per riso, piatti, ecc. E un vassoio d'acqua separato è posto sotto ogni strato del cestello. Dopo che le pentole e i piatti giornalieri sono stati puliti, l'acqua può essere lasciata fuoriuscire direttamente. Il vassoio dell'acqua può efficacemente evitare l'inquinamento secondario degli articoli per la tavola e può anche impedire che l'acqua venga ripetutamente applicata al cesto per causare danni alla superficie.








Invia la tua richiesta