info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi da cucina laccati MDF

Armadi da cucina laccati MDF

La luminosità della superficie con il colore non può raggiungere l'effetto vernice del piano. Il substrato scelto per la porta laccata dei mobili da cucina è importante quanto la protezione ambientale della vernice e influisce anche sull'effetto dell'uso.

Descrizione

Specifica:

Modello LQ-501
Tipo di gabinetto Armadi da cucina laccati MDF
Pannello della porta 22 mm / 18 mm Finitura in MDF con verniciatura a mano libera (lacuqer / two pack);
Tutti i pannelli della porta utilizzano 45 tagli laterali per estrarli.
Qualsiasi colore della vernice può essere disponibile
Scatola dell'armadio Compensato 16 / 18mm con finitura verniciata in betulla.
Compensato 16 / 18mm con finitura melaminica.
Truciolare 16 / 18mm (pannello di particelle) con finitura melaminica.
Modello di porta Pannello della porta da taglio a 45 ° da 18 mm / 22 mm.
Bordo del bordo della porta Lo stesso della superficie del pannello della porta.
Hardware BLUM / DTC / Hettich / Grasshopper / o altra marca hardware
MOQ 1 set da cucina
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di montaggio che dipende dal cliente.
Tempi di produzione 40-50 giorni per l'ordine normale.
Porto di consegna Shanghai o Ningbo.
Articoli opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / qualsiasi altro accessorio da cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo degli accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 50% dell'importo come deposito, saldo prima del caricamento.
Grandi ordini: 30-40% come deposito, 5% dell'importo come garanzia di qualità del progetto.
Dopo il servizio Tutte le cose saranno spedite per via aerea se si trovano alcuni proiettori mancanti durante l'installazione.
Offriamo tutti i cabinet e hardware di 10 anni di garanzia.
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro

La storia del mobile da cucina

13 ° secolo

In Europa, a partire dalla prima metà del XIII secolo, a causa dell'emergere di stili architettonici gotici, lo stile dell'intera area è stato ricavato da varie parti della comunità. La decorazione della cucina che era stata trascurata a lungo ha cominciato ad avere Ispirazione e pensiero.

14 ° secolo

Nel periodo barocco dopo il quattordicesimo secolo, l'attenzione per i dettagli fu rispettata dalla famiglia reale e dall'aristocrazia, e colpì rapidamente tutti gli abitanti dell'intero continente europeo. Maniglie placcate in oro, abbinamenti eleganti e accessori di lusso sembrano far parte della cucina. L'influenza dello stile barocco sulla cucina fa sì che la cucina trasmetta visivamente la sensazione di estremo lusso e nobiltà, diventando un simbolo di potere, status e ricchezza.

Rinascimento italiano

L'influenza artistica del Rinascimento italiano ha notevolmente promosso la tendenza della vita in cucina. I paesi europei hanno decorato mobili tradizionali con vari colori e decorati con vari ornamenti caratteristici. La combinazione di tradizione e popolarità ha reso i prodotti mobili più personali. A causa della forte atmosfera artistica di questo periodo e delle leggende storiche antiche e complesse d'Europa, la vita dei mobili della cucina e persino la cucina sono pieni di colori fantastici. I designer hanno abilmente unito l'arte e l'economia della cucina, creando uno stile europeo di vita in cucina: un'arte nobile ed elegante, come la "Gioconda" di Leonardo da Vinci. Fino ad oggi, questo splendido stile europeo si riflette nei mobili, e la sua atmosfera nobile è ancora apprezzata dalla gente moderna. È un'arte che circola da cento anni e, naturalmente, ci sono sempre i suoi campioni.

Lo scoppio della prima guerra mondiale

Dalla fine della guerra franco-prussiana del 1871 e dallo scoppio della prima guerra mondiale nel 1911, ci sono stati quasi 40 anni di pace in Europa. Le persone vivono nel romanticismo e nella fantasia. A quel tempo, i disegni erano più o meno di colore retrò, come Il movimento artistico e artigianale e il movimento Art Nouveau stanno cercando di impedire l'emergere dell'industrializzazione. La paura creata dalle persone nella prima guerra mondiale e il senso di urgenza hanno sostituito la bella visione del futuro e hanno formato un punto di vista speciale: se il meccanismo è fuori controllo, ucciderà la razza umana stessa. Questa è la prima volta che gli umani hanno giudicato i risultati negativi dell'industrializzazione su larga scala.

Col passare del tempo, negli anni '80, il design della cucina ha affrontato una nuova situazione. I designer di cucine europei hanno iniziato a esplorare: se i designer dovessero o meno prestare attenzione alla relazione tra oggetti di design e altri prodotti, è necessario prendere in considerazione la progettazione dello scopo del progetto dell'oggetto per considerare il problema. Se il design della tazza non è basato esclusivamente sull'ergonomia o sulla base di uno stile bello, è necessario considerare in quale occasione viene utilizzato e la tazza deve essere adattata all'ambiente circostante. Con il crescente ambito di progettazione preso in considerazione dai progettisti, si è verificato il problema della confusione dei margini classificati per varietà, e diverse discipline sono anche diventate compatibili l'una con l'altra, cioè l'intersezione delle discipline. Sotto la collisione tra pensiero e arte, nel mix di vita e ragione, l'industria europea degli armadi da cucina ha proposto l'idea di " creare una cucina personalizzata " per la prima volta nel mondo!

Allo stesso tempo, un altro forte impatto è venuto dal computer. Negli anni '80, la proliferazione dei personal computer ha portato un impatto inimmaginabile sul design della cucina. L'immagine dell'effetto originariamente dipinta con un pennello o completata con altre tecniche speciali, ora richiede solo un computer con una buona configurazione hardware e un eccellente software di grafica da coordinare, può rendere il tempo di disegno speso più della metà e il modello è bello e accurato . Questo è un impatto rivoluzionario sul design e sul suo sistema educativo.

Sotto l'influenza dei due principali impatti, i produttori europei di mobili da cucina hanno iniziato a sviluppare software di progettazione professionale per cucine adatto per l'azienda. Velocità, efficienza, sistema, correttezza, scienza ... Questo tipo di software professionale ha guadagnato popolarità in Europa grazie ai suoi insuperabili vantaggi.

Nell'era attuale, il concetto di vita in cucina è cambiato in modo significativo con il continuo approfondimento degli scambi culturali interregionali a livello globale. La manifestazione specifica è: il gusto forte e lo stile personalizzato dei tempi sono stati sostenuti. La scientificità e la razionalità della vita in cucina vengono gradualmente rafforzate e lo stile tradizionale dell'arredamento e dello stile della moda sono profondamente integrati. A causa della notevole espansione dello spazio domestico, la cucina aperta non è più solo la casa esclusiva della casalinga, ma il luogo in cui vive tutta la famiglia. I concetti di cucina popolare si evolvono dalle funzioni di cottura di base alla versatilità, all'intrattenimento e al comfort.




Hot Tags: mdf laccati mobili da cucina, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, su misura

Invia la tua richiesta