info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi da cucina Spray Lacca verde

Armadi da cucina Spray Lacca verde

L'armadio per vernici è un nuovo tipo di cabinet con pellicola di vernice piena, senza scolorimento, senza peeling, abrasione, raschiatura e protezione ambientale. La maggior parte degli armadi da cucina in lacca prodotti da produttori standard sono generalmente non tossici, ecologici e belli.

Descrizione

Specifica:


Modello LQ-148
Tipo di gabinetto Armadi da cucina Spray Lacca verde
Pannello della porta 22 mm / 18 mm finitura in MDF con verniciatura a mano libera (lacuqer / two pack);
Tutti i pannelli della porta utilizzano 45 tagli laterali per estrarli.
Qualsiasi colore della vernice può essere disponibile
Scatola dell'armadio Compensato 16 / 18mm con finitura verniciata in betulla.
Compensato 16 / 18mm con finitura melaminica.
Truciolare 16 / 18mm (pannello di particelle) con finitura melaminica.
Modello di porta Pannello della porta da taglio a 45 ° da 18 mm / 22 mm.
Bordo del bordo della porta Lo stesso della superficie del pannello della porta.
Hardware BLUM / DTC / Hettich / Grasshopper / o altra marca hardware
MOQ 1 set da cucina
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di montaggio che dipende dal cliente.
Tempi di produzione 40-50 giorni per l'ordine normale.
Porto di consegna Shanghai o Ningbo.
Articoli opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / qualsiasi altro accessorio da cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo degli accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 50% dell'importo come deposito, saldo prima del caricamento.
Grandi ordini: 30-40% come deposito, 5% dell'importo come garanzia di qualità del progetto.
Dopo il servizio Tutte le cose saranno spedite per via aerea se si trovano alcuni proiettori mancanti durante l'installazione.
Offriamo tutti i cabinet e hardware di 10 anni di garanzia.
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro


La porta di vetro   Mobile da cucina s

Installare i fermaporta superiore e inferiore della porta in vetro: Installare i morsetti superiore e inferiore in metallo sulle estremità superiore e inferiore dell'anta in vetro e misurare l'altezza dell'anta. Se i bordi superiore e inferiore dell'anta sono superiori al valore specificato dal telaio orizzontale della porta e del terreno, l'altezza della porta non è sufficiente. La stecca di legno può essere posizionata nella parte inferiore del vetro nel morsetto della porta inferiore.

Morsetti porta superiore e inferiore fissi per porte in vetro: dopo aver regolato l'altezza dell'anta, inserire contemporaneamente le strisce di legno nello spazio tra il vetro spesso e i morsetti superiore e inferiore in metallo, toccare il solido, quindi piccola striscia di legno, vetro spesso, morsetto per porta Iniettando la colla di vetro nello spazio tra di loro.

Posizionamento e installazione dell'anta: innanzitutto regolare il perno di posizionamento sulla trave del telaio della porta con la propria vite di regolazione sul piano della trave 2mm; quindi erigere l'anta del vetro e allineare il foro del connettore del perno rotante nel morsetto inferiore della porta dell'anta. La molla ruota l'albero del perno e ruota l'anta per inserire il foro nell'albero del perno; inizialmente, l'anta viene ruotata 900 in modo da essere ad angolo retto rispetto alla trave del telaio della porta, e il foro dell'elemento di collegamento rotante nel morsetto della porta dell'anta è allineato con la posizione sulla trave del telaio della porta. Perno, regolare la vite di regolazione del perno di posizionamento, inserire il perno di posizionamento nel foro di circa 15 mm.

Installare la maniglia della porta di vetro; il foro della maniglia dello sportello in vetro intero viene generalmente elaborato durante il taglio del vetro. La parte di connessione della maniglia non dovrebbe essere troppo stretta quando inserita nel foro e dovrebbe essere leggermente allentata; se l'inserimento è troppo lento, può essere inserito nella parte di inserimento. Nastro morbido Prima dell'installazione, applicare una piccola colla di vetro sulla parte in cui è inserita la maniglia nel vetro. Una volta assemblata la maniglia, la radice viene fissata saldamente al vetro e quindi stringere la vite di fissaggio per assicurarsi che la maniglia non sia allentata.







Invia la tua richiesta