info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadio da cucina in lacca per legno

Armadio da cucina in lacca per legno

La vernice di alta qualità viene spruzzata sul substrato MDF ad alta densità e quindi riscaldata e cotta per migliorare la durezza e la brillantezza della vernice.

Descrizione

Specifica:


Secondo i diversi strati di vernice sulla superficie, è diviso in vernice ordinaria, vernice per pianoforte, pittura temprata e così via. La luminosità superficiale e la forza della vernice ordinaria non sono buone come le pitture per pianoforte, e la vernice per pianoforte non è buona come la vernice temprata. Il bordo laccato è caratterizzato da uno stile luminoso e facile, forte impatto visivo, molto bello e alla moda, eccellente funzione impermeabile, forte capacità anti-inquinamento e facile pulizia. Poiché è una pittura computerizzata, la scelta del colore non è limitata, cioè puoi scegliere uno o più colori che vedi come colore della tua porta.


kitchen cabinets


Suggerimenti per l'installazione del mobile da cucina


Cose a cui prestare attenzione prima di piastrellare:

1. A seconda che il mobile da cucina sia dotato di tesori da cucina, forni a microonde e altre prese elettriche come frigoriferi e interruttori, il design complessivo della cucina è curato.

2, il muro dietro l'armadio della cucina della Yintai è meglio non piastrellatura, dovrebbe essere una scelta ideale per l'isolamento. In generale, il pannello posteriore di un buon mobile da cucina dovrebbe essere una struttura plug-in, e il muro ha uno spazio di 15-18 mm, che è conveniente per la circolazione dell'aria e non causa problemi.

Controllare prima di installare l'armadio della cucina:

1. Se le prese dell'acqua superiore e inferiore sono posizionate nella posizione prevista! Il tubo di alimentazione dell'acqua è preferibilmente non inferiore a 400 mm, che è conveniente per collegare il rubinetto e il tesoro della cucina. L'altezza del tubo della fogna non deve superare i 100 mm o non meno di 200 mm, in modo che quando si installa l'armadio della cucina, ridurre al minimo il movimento del mobile della cucina.

2. Controllare se il tubo del contatore del gas è posizionato per facilitare l'apertura dell'armadio della cucina.

3. Se il tubo di scarico è collocato all'interno del soffitto, il tubo di scarico fumi della cappa aspirante deve essere posizionato accuratamente al soffitto e l'uscita del tubo di scarico deve essere sigillata.

4. L'armadio pensile deve essere orizzontale e verticale.

5. Se l'armadio della cucina non è livellato, l'installazione del piano di lavoro comporterà inevitabilmente uno squilibrio dei punti di contatto tra il piano di lavoro e l'armadio della cucina. Se il tempo è lungo, si può verificare la deformazione o una breve rottura del piano di lavoro.





high gloss lacquer kitchen cabinets countertop productioncabinets packagingcabinet workshoppackaging loading





Invia la tua richiesta