info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi da cucina laminati di struttura di legno

Armadi da cucina laminati di struttura di legno

Non è facile da fessurare e deformare, resistente ai graffi, resistente alle macchie, ricco di colore, nessuna necessità di sigillatura dei bordi, nessun problema di colla aperta e semplice manutenzione giornaliera.

Descrizione

Specification.

Modello LM-144
Tipo di gabinetto

Armadi da cucina laminati di struttura di legno

Pannello della porta Pannello in MDF da 22 mm Pannello in laminato formica (pannello della porta in HPL)
Scatola dell'armadio Compensato 16 / 18mm con finitura verniciata in betulla.
Compensato 16 / 18mm con finitura melaminica.
Truciolare 16 / 18mm (pannello di particelle) con finitura melaminica.
Modello di porta Pannello porta tagliente con bordo a 45 ° da 18 mm / 22 mm.
Bordo del bordo della porta Lo stesso della superficie del pannello della porta.
Hardware BLUM / DTC / Hettich / Grasshopper / o altra marca hardware
MOQ 1 set da cucina
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di montaggio che dipende dal cliente.
Tempi di produzione 40-50 giorni per l'ordine normale.
Porto di consegna Shanghai o Ningbo.
Articoli opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / qualsiasi altro accessorio da cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo degli accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 50% dell'importo come deposito, saldo prima del caricamento.
Grandi ordini: 30-40% come deposito, 5% dell'importo come garanzia di qualità del progetto.
Dopo il servizio Tutte le cose saranno spedite per via aerea se si trovano alcuni proiettori mancanti durante l'installazione.
Offriamo tutti i cabinet e hardware di 10 anni di garanzia.
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro

Conoscenza del gabinetto di cucina ---- P ull Basket

Cestino p ullato da cucina

L' armadio della cucina   Il cestello può fornire un ampio spazio per l' armadio della cucina , gestendo efficacemente i problemi di conservazione degli utensili da cucina, in modo da ottenere vari oggetti e utensili. Inoltre, in base alle proprie abitudini, il proprietario della cucina mette gli utensili da cucina e le stoviglie nel cestello del cestello e mette gli elementi di cottura come bottiglie di condimento, lattine, scatole, taglieri, coltelli, vasi per l'olio nella multi-funzione cestino, che è notevolmente migliorare il processo di cottura.

classificazione

Gli armadi da cucina sono di forma diversa, e anche lo spazio di archiviazione dell'armadio da cucina è diverso. I cesti si sono evoluti in diversi tipi. Il mobile da cucina "Drawer Separation"   il cestello serve per separare gli oggetti nel cassetto in modo che siano posizionati; lo spazio dell'armadio della cucina sotto il lavandino è grande, perché c'è un tubo, non è conveniente mettere il ripiano e il "cestello del cassetto concavo" può raggiungere lo scarico ordinato. E l'uso dello spazio aperto; quando l'interno dell'armadio della cucina non è facile da rimuovere, l'uso del "cestino a quattro lati" può facilmente risolvere il problema; e "cestino di stagione" può ordinare spezie o utensili da cucina in ordine, rendendo la cottura più conveniente; c'è anche un " armadio da cucina angolare"   cestino "è emersa gradualmente con lo sviluppo del design del mobile da cucina .

A causa dei diversi materiali, il cestino può essere diviso in un armadio da cucina in ferro cromato   cesti, armadio da cucina in acciaio inox   cestini e armadio da cucina in alluminio   cesti. Anche se è costoso, è necessario acquistare un cestello in acciaio inox 304.

Acquista

1, guarda l'aspetto: prima guarda l'aspetto del ordinato e non disordinato, i quattro angoli sono smussati, il cesto è posto orizzontalmente sul terreno per essere bilanciato, il materiale inferiore deve essere sistemato in modo uniforme, la superficie della mano non toccare sbavature senza vaiolatura.

2, guarda il gloss: se il trattamento di placcatura, dovrebbe essere luminoso e pieno, bella apparenza. Se si utilizza il trattamento superficiale elettrolucidante, la superficie deve essere nel colore originale dell'acciaio inossidabile e non dovrebbero esserci graffi e graffi evidenti.

3, guarda i giunti di saldatura: i giunti di saldatura non possono essere troppo grandi, troppo grandi brutti, e soprattutto per la saldatura debole, non fermi, dovrebbero essere leggermente più piccoli delle dimensioni dei due materiali stessi, i punti di saldatura del mobile della cucina   cesto prodotto da grandi aziende sono saldature In generale non c'è saldatore.

4, guarda la guida di scorrimento: la guida di scorrimento è la più importante nell'armadio da cucina completo   cestino. La selezione delle guide di scorrimento dovrebbe prestare attenzione alla capacità portante, il materiale è più spesso, la levigatezza è elevata, l'occlusione è alta e il rumore è ridotto. Scegli elementi di fissaggio, preferibilmente in acciaio inossidabile.

Manutenzione: Stringere il flacone di olio, sale e aceto il più possibile. Non è consigliabile spingere e tirare di lato. È più facile nascondere lo sporco all'intersezione delle barre di ferro. Dovrebbe essere pulito in tempo per evitare la corrosione e la crescita batterica. Durante la pulizia, non sfregare con oggetti duri come sfere di acciaio e non utilizzare detergenti acidi.




Invia la tua richiesta