info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Cucina in melamina color caffè

Cucina in melamina color caffè

La carta con diversi colori o trame viene immersa in un adesivo di resina melamminica e quindi asciugata fino a un certo grado di polimerizzazione. La carta viene posata sulla superficie del pannello truciolare, in fibra di legno a media densità o su pannello rigido e pressata a caldo.

Descrizione

specificazione


kitchen cabinets


Gli accessori hardware degli armadi da cucina


Cerniera

Scelta

La cerniera ha generalmente due posizioni di carta e tre posizioni di carta, che possono sostanzialmente soddisfare l'uso. Ovviamente, il cardine della posizione della carta a tre punti è migliore. La maggior parte delle cerniere presenti sul mercato sono rimovibili. Sono divisi in due parti: la base e la fibbia. Quando si seleziona l' armadio della cucina , può essere richiesto al venditore di rimuovere la porta insieme alla fibbia della cerniera per controllare l'interno della fibbia. L'acciaio per la costruzione delle cerniere è il più importante. Se non va bene, dopo un po ', il pannello della porta può essere inclinato avanti e indietro e le spalle cadono. La maggior parte degli hardware del cabinet da cucina del marchio utilizza acciaio laminato a freddo, che è perfetto per spessore e robustezza.

Inoltre, prova a scegliere una cerniera di posizionamento multi-punto. Il cosiddetto posizionamento multipunto significa che il pannello della porta può rimanere a qualsiasi angolo quando viene aperto. Non sarà laborioso aprire e non verrà chiuso all'improvviso, garantendo così la sicurezza d'uso. Questo è particolarmente importante per la porta dell'armadio da cucina superiore . La qualità del posizionamento è legata alla robustezza della canna utilizzata nell'hardware. La qualità della canna determina l'angolo di apertura della porta. La qualità della canna può rendere l'angolo di apertura superiore a 90 gradi.


kitchen cabinetcountertop productioncabinet packagingcabinet workshoppackaging&loading



Invia la tua richiesta