info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadio da cucina in acciaio inossidabile

Armadio da cucina in acciaio inossidabile

I mobili in acciaio inossidabile non hanno paura degli insetti, non hanno paura dell'umidità e non si deformano o si rompono.

Descrizione

Specifica:


Armadio da cucina in acciaio inossidabile-SSK 004


sus kitchen cabinet


faq


Quali problemi dovrebbero prestare attenzione quando si acquistano armadi in acciaio inossidabile?


1. Quando si installano armadi da cucina in acciaio inossidabile, al fine di garantire l'installazione regolare degli armadi, è necessario conoscere le dimensioni precise del consumatore e comprendere la costruzione della cucina nella casa del consumatore.


2, l'installazione dell'armadio da cucina dell'acciaio inossidabile richiede generalmente due padroni dell'installazione, i mobili da cucina dell'acciaio inossidabile dovrebbero essere installati in conformità con l'ordine del gabinetto basso - armadio - controsoffitto - rubinetto, fornace del bacino, apparecchi elettrici.


3, l'installazione dell'armadio da cucina in acciaio inossidabile deve essere eseguita dopo che le piastrelle del pavimento della cucina, le piastrelle sono state posate e il rinnovo dell'acqua è stato completato. Se c'è un muro cavo sul muro della cucina, dovremmo informarci in tempo, perché il muro cavo non può installare l'armadio sospeso, il team di costruzione deve avanzare Preparare gli strumenti di installazione pertinenti.


4. Prestare attenzione alle linee di saldatura nei dettagli. Poiché l'acciaio inossidabile è saldato nella combinazione di produzione, si dovrebbe notare che la trama di queste saldature dovrebbe essere uniforme e piatta durante la selezione. In particolare, è necessario osservare il processo di saldatura del piano di lavoro. Non ci devono essere rotture di saldatura o saldature irregolari.








Hot Tags: Armadio da cucina in acciaio inox, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, personalizzato

Invia la tua richiesta