info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi da cucina in PVC blu

Armadi da cucina in PVC blu

Il processo di formatura del film in PVC senza cuciture non richiede la sigillatura dei bordi, nessuna screpolatura, nessuna deformazione, impermeabilità e una buona pulizia. Lo spessore del materiale in PVC europeo è generalmente di 0,35 mm, materiale eccellente, buone prestazioni ambientali, aspetto eccellente, prestazioni ritardanti di fiamma.

Descrizione

Specification.


Modello PVC-193
Tipo di gabinetto Armadi da cucina in PVC stile blu
Pannello della porta 18 mm / 22 mm intagliato MDF porta in PVC con finitura film
Scatola dell'armadio Compensato 16/18 mm con finitura melaminica.
Compensato 16/18 mm con finitura in PVC.
Truciolare MFC 16 / 18mm con finitura in PVC.
Truciolare MFC 16 / 18mm con finitura melaminica.
Compensato 16 / 18mm con finitura verniciata in betulla.
Modello di porta Pannello della porta intagliato (è possibile selezionare la forma della porta)
Hardware BLUM / DTC / Hettich altro marchio hardware
MOQ 1 armadietto
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di montaggio che dipende dal cliente
Tempi di produzione 30-35 giorni per ordine normale
Porto di consegna Shanghai o Ningbo
Articoli opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / qualsiasi altro accessorio da cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo degli accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 40% dell'importo come deposito, saldo prima del caricamento.
Grandi ordini: 30% come deposito, saldi accettiamo pagamenti T / T e L / C / OA
Dopo il servizio Tutte le cose saranno spedite per via aerea se si trovano alcuni proiettori mancanti durante l'installazione.
I disegni confermano La tassa di progettazione dell'armadio è di 200 USD / SET, che sarà restituita dopo la conferma dell'ordine. Apprezziamo se hai finito i disegni a mano, non c'è bisogno di progettare nuovamente.
Offriamo gratuitamente disegni dettagliati del negozio finale come prova di conferma per la produzione finale.
 
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro

Considerazioni sull'installazione degli armadi da cucina

Punti da notare durante l'installazione di stoviglie:

1. Lo scaldacqua deve essere installato il più in alto possibile e l'armadio della cucina deve essere imballato in attività per facilitare la manutenzione futura.

2. L'installazione dell'armadio della cucina deve essere livellata, prima installare l'armadio della cucina e quindi installare l'armadio della cucina per evitare che la spazzatura a terra all'interno dell'armadio della cucina venga pulita.

3. La maniglia deve essere installata diritta e la porta deve essere in posizione. Il battiscopa dovrebbe utilizzare i giunti ad angolo e giunti angolari o parti in plastica standard, senza pedane. Il divario tra la parte superiore del pensile e il soffitto è trattato in linea di principio, e il pannello superiore è realizzato in legno massello, plastica e ordinaria. In linea di principio, l'armadio della cucina del lavello non ha tabellone. Dopo che l'interfaccia da riparare viene spostata nell'armadio della cucina del lavandino, è meglio affiancarla qui. L'armadio da cucina del forno a microonde è preferibilmente posizionato in un armadio da cucina a mezza altezza o in un mobile da cucina alto. Può anche essere progettato nell'armadio della cucina. Se deve essere posizionato sul mobile della cucina, deve essere progettato e installato. Vedere il lato chiaro e aggiungere il pannello laterale.

4. Il metodo di spostamento del tabellone con il tabellone consente di fissare il gasdotto e l'intero piano (scavo del sito) dai mobili della cucina o dalle pareti su entrambi i lati; non ci dovrebbe essere alcuna piastra di regolazione sulla superficie dell'armadio della cucina ad angolo (può essere regolata dalla superficie visibile dell'armadio della cucina ad angolo). Non c'è una piastra di regolazione per il mobile da cucina della macchina a forma di torre; l'intera piastra di regolazione dell'armadio da cucina non deve superare i 3 pezzi e dovrebbe garantire l'aspetto; l'armadio da cucina non superiore non ha piastra di regolazione; sotto la premessa di una misurazione accurata e la decorazione della parete è molto standard, la lunghezza totale è ridotta. 10 mm, l'armadio della cucina può essere utilizzato senza la piastra di regolazione (ma potrebbero esserci armadi da cucina non standard), e la dimensione non standard (10 mm) può essere regolata dal cappuccio superiore del paraluce.


5. L'altezza di installazione del tubo dell'acqua calda e fredda e dell'interfaccia del rubinetto del serbatoio di lavaggio e la valvola sono 500 mm, in modo che il rubinetto del lavello sia collegato al tubo. Una volta sistemato il circuito elettrico, la presa utilizzata per l'incasso dell'armadio elettrico della cucina si trova a 300 mm da terra, la presa elettrica utilizzata per il piano di lavoro è a 1300 mm da terra e la presa con l'elettrodomestico è a 2000 mm da terra. Viene utilizzata la presa per la cappa. L'altezza da terra è 2500mm.

6. La luce di scarico dovrebbe essere a 2200 mm da terra. La distanza dalla parete interna deve trovarsi all'interno del pannello laterale dell'armadio della cucina . Se c'è un dispositivo di scarico a pressione variabile, dovrebbe essere completamente coordinato con l' armadio della cucina .

7. Il contatore del gas deve essere sistemato il più possibile nell'armadio pensile o nell'armadio della cucina in basso e la posizione deve essere comoda per installare l' armadio della cucina . Il design dell'armadietto della cucina dovrebbe essere pienamente considerato che l'interruttore è conveniente. Il mobile da cucina del contatore del gas può essere utilizzato senza il tabellone e la piastra superiore. La porta di vetro o la porta della feritoia dovrebbero essere usate. Il tubo del gas dovrebbe essere regolato nella posizione corretta il più possibile.

8. Coordinare gli armadi da cucina non standard con l' armadio da cucina standard per organizzare forme ricche e pratiche con il minor numero possibile di elementi. Le dimensioni del piano della cucina, della facciata e della conduttura devono essere le dimensioni finali dopo la decorazione interna. Per quanto possibile, ogni armadio da cucina ha il suo nome e lo scopo specifico, con il tocco finale per migliorare il design generale.

9. In termini di praticità, è necessario chiarire i bisogni effettivi e tenere conto dei potenziali bisogni della situazione, per quanto possibile, e l'estetica dovrebbe rientrare nell'intervallo di corrispondenza dei colori adatto agli utensili da cucina.




Hot Tags: armadi da cucina in PVC blu, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, personalizzato

Invia la tua richiesta