info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi da cucina in PVC stile moderno

Armadi da cucina in PVC stile moderno

Il processo di formatura del film in PVC senza cuciture non richiede la sigillatura dei bordi, nessuna screpolatura, nessuna deformazione, impermeabilità e una buona pulizia. Lo spessore del materiale in PVC europeo è generalmente di 0,35 mm, materiale eccellente, buone prestazioni ambientali, aspetto eccellente, prestazioni ritardanti di fiamma.

Descrizione

Specification.


image


Processo di installazione dell'armadio da cucina


Fase di installazione del controsoffitto

▲ Fase 1 Taglio del piano del tavolo: dopo aver livellato l'armadio della cucina, installare 25 piastre da tavolo spesse nella parte superiore dell'armadio della cucina. I lati del lavello e della stufa devono essere imbottiti con una piccola quantità di colla di vetro per il fissaggio. A questo punto, è importante notare che tutti i parapetti devono essere tagliati con una sega durante il taglio.

▲ Fase 2 ° passo dopo il taglio: il tavolo da taglio e da punzonatura, la lunghezza e la larghezza sono 3 mm più grandi dell'oggetto reale, l'angolo è generalmente di forma ad arco di 25 mm, il lavandino appiccicoso è posizionato sul tappetino e lo spazio tra il tavolo e il muro è tenuto a 3 ~ 5mm.

▲ Fase 3 Incollare il lavello e il piano di lavoro: un passo apparentemente semplice, soprattutto prestando attenzione! Il giunto è incollato con colla di marmo e viene applicato uno strato di cera.

▲ Fase 4 Assicurarsi che il vetro sia incollato saldamente alla parete: occorrono 1 ~ 2 ore affinché la colla si asciughi completamente. Non rimuovere o spostare a volontà. Dopo che la colla è stata indurita, la parte in eccesso della colla viene levigata con una levigatrice.


kitchen cabinetscountertop productioncabinets packagingcabinets workshoppackaging&loadingkitchen cabinets




Hot Tags: armadi da cucina in pvc stile moderno, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, personalizzato

Invia la tua richiesta