info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi da cucina per esterni in PVC

Armadi da cucina per esterni in PVC

Gli armadi da cucina in PVC sono ricchi di colore, realistica venatura del legno, monocolore in tinta unita, resistente alle macchie, al calore e ai graffi; la superficie del pannello della porta può essere trasformata in varie forme tridimensionali, in grado di soddisfare le diverse esigenze dei diversi clienti.

Descrizione

Specification.

Modello PVC-298
Tipo di gabinetto

Armadi da cucina per esterni in PVC

Pannello della porta 18 mm / 22 mm intagliato MDF porta in PVC con finitura film
Scatola dell'armadio Compensato 16/18 mm con finitura melaminica.
Compensato 16/18 mm con finitura in PVC.
Truciolare MFC 16 / 18mm con finitura in PVC.
Truciolare MFC 16 / 18mm con finitura melaminica.
Compensato 16 / 18mm con finitura verniciata in betulla.
Modello di porta Pannello della porta intagliato (è possibile selezionare la forma della porta)
Hardware BLUM / DTC / Hettich altro marchio hardware
MOQ 1 armadietto
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di montaggio che dipende dal cliente
Tempi di produzione 30-35 giorni per ordine normale
Porto di consegna Shanghai o Ningbo
Articoli opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / qualsiasi altro accessorio da cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo degli accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 40% dell'importo come deposito, saldo prima del caricamento.
Grandi ordini: 30% come deposito, saldi accettiamo pagamenti T / T e L / C / OA
Dopo il servizio Tutte le cose saranno spedite per via aerea se si trovano alcuni proiettori mancanti durante l'installazione.
I disegni confermano La tassa di progettazione dell'armadio è di 200 USD / SET, che verrà restituita dopo la conferma dell'ordine. Apprezziamo se hai finito i disegni a portata di mano, non c'è bisogno di progettare nuovamente.
Offriamo gratuitamente disegni dettagliati del negozio finale come prova di conferma per la produzione finale.
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro

Le chiavi dei mobili da cucina di design

1. Progettare le luci di funzionamento della cucina, c'è questa luce, quando si lavano i piatti, si possono vedere chiaramente le verdure tagliate.

La luce nella foto sopra è la luce operativa della cucina, lascia che sia il designer a progettare con te, principalmente il circuito. Questo tipo di interruttore della luce è inopportuno e non bello. Il metodo di illuminazione da cucina progettato da me è il seguente:

Nel mercato, compra 2-3 lampade a testa di bue con uno spessore di circa 2 cm. Nella parte inferiore degli armadi da cucina , il foro è esattamente uguale al diametro della lampada a occhio di bue. Inserire la lampada del toro nel foro e collegare i fili per consentire ai produttori di mobili da cucina di fare di più. La piastra inferiore dei mobili da cucina sugli armadietti della cucina è installata per coprire l'apertura dall'interno degli armadi superiori della cucina .

Dopo aver collegato il cavo, inserirlo nella presa riservata in alto. Installare un interruttore a bilanciere grande tra i mobili della cucina superiore e gli armadietti della cucina inferiore per controllare la presa superiore. In questo modo, quando avrò tutta l'acqua nella mia mano, posso usare i gomiti per aprire le luci di funzionamento della cucina. Le luci di funzionamento non sono normalmente viste, quindi il design è più bello. Naturalmente, questo progetto richiede una trasformazione del circuito in anticipo.

2. Determinare il colore del pannello della porta degli armadi da cucina e il colore del controsoffitto degli armadietti della cucina .

Tabellone del fuoco, legno solido, plastica o cottura? Di che colore ti piace, di che colore sono gli armadietti della cucina , di che colore sono gli armadietti della cucina inferiore ? Questo colore corrisponde al tuo stile di decorazione principale? La scelta dei pannelli delle porte e dei controsoffitti sarà dettagliata di seguito.

3, il meno possibile per cambiare la posizione di acqua ed elettricità

Inoltre, con la premessa di soddisfare i requisiti di cui sopra, prova a ridurre le modifiche e spenderai di più su di esso. Molti sviluppatori eccellenti saranno nella posizione più ragionevole quando consegnano la casa, senza alcuna modifica.

4. Principi di progettazione per i mobili della cucina superiore e inferiore

Per perseguire la formalità dell'armadietto della cucina o ridurre i costi, alcune persone usano la forma di aprire la porta e gli armadietti della cucina in basso , ma questo porterà un sacco di disagi all'utente. Quando la porta viene aperta di lato, l'operatore deve prendere gli oggetti nell'area operativa laterale e la testa colpirà la porta. Gli articoli conservati nel livello inferiore dei mobili della cucina in basso devono essere accovacciati per ottenerli.

Per facilità d'uso, gli oggetti più usati dovrebbero essere posizionati tra 70 cm e 185 cm di altezza. Questa zona è nota come area di stoccaggio comfort. L'altezza ottimale dei mobili superiori della cucina è di 145 cm. Per essere facile da usare durante l'apertura, la porta del mobile da cucina può essere cambiata in una porta pneumatica ripiegata verso l'alto. La profondità dei mobili superiori non dovrebbe essere troppo grande, 40 cm è il più adatto. Gli armadi da cucina di base sono preferibilmente sotto forma di una grande cassettiera. Anche per gli oggetti più bassi, i cassetti possono essere aperti a portata di mano, eliminando il fastidio di accovacciarsi per entrare.

5. il frigorifero dovrebbe essere progettato nella posizione più vicina alla porta della cucina

Il posizionamento arbitrario del frigorifero consentirà all'operatore di utilizzare molte strade durante l'uso. Ad esempio, il cibo prelevato dal frigorifero non può essere posizionato sulla console.

Il frigorifero dovrebbe essere progettato per essere più vicino alla porta della cucina. In questo modo, il cibo acquistato può essere messo direttamente nel frigorifero senza andare in cucina e, durante la cottura, il primo processo consiste nel prendere cibo dal frigorifero. Una stazione di lavoro dovrebbe essere progettata vicino al frigorifero e il cibo rimosso può essere posizionato su di esso per una semplice elaborazione. Non importa come cambiano le dimensioni e la forma della cucina. Nel processo di cucina, l'area di stoccaggio centrata sul frigorifero, l'area di lavaggio centrata sulla piscina e l'area di cottura centrata sul triangolo di cottura formano un triangolo di lavoro con un triangolo equilatero, che consente di risparmiare tempo e fatica.




Hot Tags: pvc mobili da cucina all'aperto, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, su misura

Invia la tua richiesta