info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Pannelli in PVC per cucine

Pannelli in PVC per cucine

Armadi da cucina in PVC il prezzo è relativamente basso, si può fare la modellazione tridimensionale, nessun bordo di tenuta, l'elaborazione è anche conveniente, soprattutto la piccola fabbrica di armadietto è meglio usarlo, altre schede paura di loro Bad elaborazione.

Descrizione

Specification.

Modello PVC-189
Tipo di gabinetto Pannelli in PVC per cucine
Pannello della porta 18 mm / 22 mm intagliato MDF porta in PVC con finitura film
Scatola dell'armadio Compensato 16/18 mm con finitura melaminica.
Compensato 16/18 mm con finitura in PVC.
Truciolare MFC 16 / 18mm con finitura in PVC.
Truciolare MFC 16 / 18mm con finitura melaminica.
Compensato 16 / 18mm con finitura verniciata in betulla.
Modello di porta Pannello della porta intagliato (è possibile selezionare la forma della porta)
Hardware BLUM / DTC / Hettich altro marchio hardware
MOQ 1 armadietto
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di montaggio che dipende dal cliente
Tempi di produzione 30-35 giorni per ordine normale
Porto di consegna Shanghai o Ningbo
Articoli opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / qualsiasi altro accessorio da cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo degli accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 40% dell'importo come deposito, saldo prima del caricamento.
Grandi ordini: 30% come deposito, saldi accettiamo pagamenti T / T e L / C / OA
Dopo il servizio Tutte le cose saranno spedite per via aerea se si trovano alcuni proiettori mancanti durante l'installazione.
I disegni confermano La tassa di progettazione dell'armadio è di 200 USD / SET, che verrà restituita dopo la conferma dell'ordine. Apprezziamo se hai finito i disegni a portata di mano, non c'è bisogno di progettare nuovamente.
Offriamo gratuitamente disegni dettagliati del negozio finale come prova di conferma per la produzione finale.
 
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro

La scelta dei lavelli da cucina

1. Gli armadi della cucina affondano il materiale nell'acciaio inossidabile, nella pietra artificiale, nella ceramica, nei prodotti di pietra e nel lavello del ghisa, la migliore scelta di 304 # materiale dell'acciaio inossidabile, lo spessore della dimensione della scelta fra 0.8-1mm. Questo spessore degli armadi da cucina in acciaio inossidabile è più flessibile e può ridurre efficacemente il danno causato dall'impatto di pentole e padelle.

2. Quando si sceglie un lavabo da cucina, scegliere il modello con un design a bordo sottile. Poiché il bordo sottile consente ai mobili della cucina di affondare per integrarsi con il piano di lavoro, evita anche spruzzi e maggiore spazio di lavaggio.

3. la scelta del serbatoio dell'acqua può anche essere analizzata attraverso il processo di stampaggio, ci sono tre tipi di armadi da cucina in acciaio inossidabile lavello processo di stampaggio, rispettivamente, il metodo di saldatura delle ruote, metodo di saldatura di testa, un metodo di formazione. Ognuno dei tre processi ha i suoi vantaggi e svantaggi, in cui il disegno in un unico pezzo ha un costo contenuto, non è facile da deformarsi e non risente del problema della saldatura immaginaria. Tuttavia, è difficile garantire lo spessore del serbatoio dell'acqua a causa del processo di stiramento integrale, la capacità portante non è abbastanza buona e il pannello non è abbastanza piano. Il processo di formazione della saldatura delle ruote consiste nel separare il pannello e il corpo del serbatoio e quindi saldarlo insieme. La qualità dello stampaggio è elevata e il pannello è anche il più piatto. È possibile produrre una varietà di tipi di serbatoi. Lo svantaggio è che il costo di produzione è elevato.

La saldatura di testa si riferisce al fatto che i due fogli vengono stirati e quindi saldati insieme. Questa è una soluzione più completa, che non solo ha i vantaggi dello stretching integrale, ma produce anche una varietà di stili.

4. quando si sceglie di acquistare i mobili della cucina affondare per osservare attentamente il dispositivo dell'acqua, che è un accessori molto importanti del lavandino. Il dispositivo di rimozione dell'acqua facilita il drenaggio e riduce le perdite d'acqua che portano alla muffa. Il dispositivo di rimozione dell'acqua è preferito per la durata. Sebbene possa essere costoso, è un accessorio chiave per migliorare la durata del serbatoio dell'acqua.

5. quando è necessario selezionare i mobili della cucina affondare per determinare l'installazione dei controsoffitti del lavello e dell'armadio, in base ai diversi metodi di installazione per scegliere una dimensione ragionevole del lavandino, per evitare che la connessione non sia abbastanza vicina.

6. quando la scelta dei mobili della cucina affonda può essere osservata anche attraverso l'aspetto della saldatura del lavandino in modo uniforme, e la superficie del lavandino dopo il trattamento opaco di buona qualità.

7. I mobili della cucina affondano con un grande volume di lavello è più pratico, ma la scelta di una profondità di circa 20 cm previene efficacemente spruzzi dagli schizzi.



Invia la tua richiesta