info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi da cucina in PVC stile semplice

Armadi da cucina in PVC stile semplice

Il processo di formatura del film in PVC senza cuciture non richiede la sigillatura dei bordi, nessuna screpolatura, nessuna deformazione, impermeabilità e una buona pulizia. Lo spessore del materiale in PVC europeo è generalmente di 0,35 mm, materiale eccellente, buone prestazioni ambientali, aspetto eccellente, prestazioni ritardanti di fiamma.

Descrizione

Specification.


image


Processo di installazione dell'armadio da cucina


Pulizia fase di pulizia

▲ Fase 1 Pulire accuratamente il sito: Verificare che tutti i cavi siano installati in posizione, se il pannello della porta è livellato e se ci sono dei residui nell'armadio della cucina. Porte e telai, porte e porte, cassetti e mobili da cucina, cassetti e porte, cassetti e cassetti adiacenti al gap superficiale ≤ 2Mmm, e sentire l'altezza del mobile da cucina e dell'armadio da cucina in uso è confortevole.

▲ Fase 2 Installare il battiscopa del mobile da cucina: Infine, tagliare il battiscopa in base alla lunghezza del mobile della cucina e fissarlo. Se c'è un angolo, deve essere fissato con un raccordo angolare. Al termine dell'installazione, aprire la porta per la ventilazione e l'odore. A questo punto, una serie di installazioni standard per mobile da cucina è ora completa.


kitchen cabinetscountertop productioncabinets packagingcabinets workshoppackaging&loadingkitchen cabinets




Invia la tua richiesta