info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Costruire armadi da cucina in legno massello

Costruire armadi da cucina in legno massello

Anche gli armadi da cucina in legno massiccio sono privi di additivi, quindi gli armadi da cucina in legno massiccio sono molto rispettosi dell'ambiente e non inquinanti e sono resistenti. Con il continuo sviluppo della tecnologia, i modelli e gli stili dei pannelli in legno massiccio sono disponibili anche in vari stili.

Descrizione

Specifica:

Modello SL-336
Tipo di gabinetto Costruire armadi da cucina in legno massello
Pannello della porta Pannello in legno di ciliegio europeo di 22 mm di stile
Scatola dell'armadio Compensato marino 16 / 18mm con finitura verniciata in betulla.
Compensato 16 / 18mm con finitura melaminica.
Truciolare 16 / 18mm (pannello di particelle) con finitura melaminica.
Modello di porta Pannello porta in legno massello di ciliegio da 22 mm
Hardware BLUM / DTC / altro marchio hardware
MOQ 1 armadietto
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di montaggio che dipende dal cliente
Tempi di produzione 30-35 giorni per ordine normale
Porto di consegna Shanghai o Ningbo
Articoli opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / qualsiasi altro accessorio da cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo degli accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 40% dell'importo come deposito, saldo prima del caricamento.
Grandi ordini: 30% come deposito, saldi accettiamo pagamenti T / T e L / C / OA
Dopo il servizio Tutte le cose saranno spedite per via aerea se si trovano alcuni proiettori mancanti durante l'installazione.
I disegni confermano La tassa di progettazione dell'armadio è di 200 USD / SET, che verrà restituita dopo la conferma dell'ordine. Apprezziamo se hai finito i disegni a portata di mano, non c'è bisogno di progettare nuovamente.
Offriamo gratuitamente disegni dettagliati del negozio finale come prova di conferma per la produzione finale.
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro

Il layout dell'armadio da cucina

La disposizione degli armadietti della cucina è correlata al deposito della cucina. Si può dire che la cucina sia il posto più disordinato della casa. La disposizione dei mobili della cucina è irrazionale. Cucinare un pasto è di fretta, e sarà più difficile finire ogni pasto.

armadi da cucina sono divisi in armadi da cucina a parete e armadi da cucina piano. A causa delle loro diverse altezze, le cose memorizzate e i progetti interni sono diversi.

mobili da cucina

Il mobile da cucina tradizionale è un mobile da cucina con doppie porte, che è dotato di 1-2 strati di partizioni, o non ci sono partizioni direttamente. Ogni volta che prendono le cose, mettono le mani nell'oscurità per trovarle. Se la cucina non è ben illuminata, potrebbe essere necessaria una torcia elettrica.

Fei Mojun ha suggerito che l'armadio della cucina debba essere progettato come un cassetto e che le dimensioni e lo spessore del cassetto debbano essere progettati in base a ciò che deve essere immagazzinato. Ad esempio, lo strato più alto del cassetto può essere trasformato in uno strato sottile e poco profondo, con partizioni interne e piccoli pezzi di utensili come bacchette, cucchiai e pale.

Ciò richiede qualcosa da estrarre direttamente, ma è facile vedere alle luci, ma la cucina è troppo piccola per essere progettata in modo tale che i cassetti tirati fuori orizzontalmente occupino più spazio.

Sotto il lavandino, perché ci sono tubi, tesori di cucina e depuratori d'acqua, non puoi fare cassetti. Puoi usare speciali rack di archiviazione per memorizzare più cose.

Pensile per cucina




Invia la tua richiesta