info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi da cucina solido legno Flat Pack

Armadi da cucina solido legno Flat Pack

Il cucina armadi in legno massiccio sono naturale, alta qualità e bello, dare alle persone una sensazione di ritorno alla natura. Inoltre, il cucina armadi in legno massiccio sono anche privi di additivi.

Descrizione

Specifica:

Modello SW-205
Tipo di cabinet Armadi da cucina solido legno Flat Pack
Pannello porta pannello dell'anta cucina mogano 22 mm
Contenitore di governo
compensato di 16 / 18mm con impiallacciatura di betulla, finitura pittura.
compensato di 16 / 18mm con finitura melaminica.
16 / 18mm truciolato (pannelli) con finitura melaminica.
Modello di porta mogano stile classico 22 mm
Hardware BLUM / DTC / altri altri fissaggi di marca
MOQ 1 impostare armadi
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di Assembly che dipende dal cliente
Tempo di produzione 30-35 giorni per ordine normale
Bocca di mandata Schang-Hai o Ningbo
Elementi opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / altri accessori cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danno artificiale.
Termini di pagamento
Piccoli ordini: 40% dell'importo come deposito, equilibrio prima del carico.
Grandi ordini: 30% come deposito, equilibri accettiamo T/T e l/c / OA pagamento
Dopo il servizio Tutte le cose sarà nave da aria se trovare alcuni dispositivi mancanti durante l'installazione.
Disegni di confermare
Quota di design del cabinet è 200 USD / SET, che sarà di ritorno dopo la conferma ordine. Abbiamo apprezzato se avete finito di disegni a portata di mano, non c'è bisogno di progettare nuovamente.
Offriamo gratis Negozio finale dettagliati disegni come prova di conferma per la produzione finale.
 
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro

La pulizia e la manutenzione dei mobili da cucina

Il primo passo: pulizia e manutenzione della tabella

Materiali diversi hanno diversi metodi di pulizia. Pietra artificiale e mobili da cucina in acciaio inox non devono essere pulite con duri pagliette, sfere d'acciaio, prodotti chimici o spazzole in acciaio. Utilizzare un panno morbido o morbida spugna per pulire con acqua o pulire con azzurranti, altrimenti sarà causa di graffi. O erosione;

Pannello ignifugo materiale mobili possono utilizzare detergenti per la casa, utilizzare la spazzola in nylon o nylon palla pulire, quindi pulire con panno umido e caldo;

Pietra naturale controsoffitti dovrebbero utilizzare morbido paglietta, non può essere pulita con detergente toluene, altrimenti è difficile eliminare le macchie di fiore bianco;

Se il mobile è costituito da registri, pulire la polvere con un paio di pinzette in primo luogo, quindi strofinare con un panno asciutto o una lozione speciale cura di legno. Non usare stracci bagnati e pulitori di olio.

Il secondo passo: pulizia e manutenzione della porta

Il materiale del pannello della porta è simile a quella del piano di lavoro, quindi la manutenzione e la pulizia sono simili a quelli del piano di lavoro. Allo stesso tempo per evitare il flusso di acqua verso il basso la tabella bagnata fino alla porta, altrimenti molto tempo la porta sarà deformata; portello di legno solido può utilizzare cera per mobili acqua di pulizia e manutenzione.

Il terzo passo: la pulizia e la manutenzione del mobile

Pulire gli utensili e mettere nell'armadietto. Particolare attenzione dovrebbe essere pagata per asciugare gli utensili; l'hardware nell'armadietto dovrebbe essere pulito con un panno asciutto per evitare le goccioline di acqua sulla superficie degli utensili per causare segni di acqua;

Il lavandino della tabella di cottura può essere utilizzato in anticipo per tenere la scatola filtro interno con filamenti per evitare l'intasamento del tubo dell'acqua dalle briciole e piccoli detriti.

Il quarto passo: pulizia e manutenzione dell'hardware

Fissaggi della cucina comprende principalmente riso cilindri, ceste metalliche, cerniere, diapositive e simili, e il suo materiale è generalmente costituito di acciaio inossidabile o in acciaio superficie spruzzato e spruzzato. In linea di principio, tutti i fissaggi devono essere mantenuti puliti e asciutti. Se è bagnato, dovrebbe essere cancellato in tempo per evitare macchie d'acqua o ruggine.

Passaggio 5: Pulizia e pulire il lavello

Quando si pulisce il lavandino ogni volta, ricordarsi di pulire il collo del tubo dietro la scatola del filtro per evitare l'accumulo di grasso accumulato nel lungo termine; Se i giacimenti di olio vengono accumulati nel serbatoio per lungo tempo, non è facile da lavare, quindi provare a versarlo nel lavandino. Alcuni pulitori di grasso di cucina sono lavati con acqua calda e sciacquati con acqua fredda.





Invia la tua richiesta