info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi da cucina in legno massello grigio

Armadi da cucina in legno massello grigio

Il mobile da cucina in legno massello dà alla gente la sensazione di tornare alla vita! Appartiene a un pannello porta di alta qualità con una superficie liscia e un colore naturale. Una varietà di motivi sulla superficie costituiscono stili europei e americani, lussuosi ed eleganti.

Descrizione

Specifica:

Modello SL-333
Tipo di gabinetto Armadi da cucina in legno massello grigio
Pannello della porta Pannello in legno di ciliegio europeo di 22 mm di stile
Scatola dell'armadio Compensato marino 16 / 18mm con finitura verniciata in betulla.
Compensato 16 / 18mm con finitura melaminica.
Truciolare 16 / 18mm (pannello di particelle) con finitura melaminica.
Modello di porta Pannello porta in legno massello di ciliegio da 22 mm
Hardware BLUM / DTC / altro marchio hardware
MOQ 1 armadietto
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di montaggio che dipende dal cliente
Tempi di produzione 30-35 giorni per ordine normale
Porto di consegna Shanghai o Ningbo
Articoli opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / qualsiasi altro accessorio da cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo degli accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 40% dell'importo come deposito, saldo prima del caricamento.
Grandi ordini: 30% come deposito, saldi accettiamo pagamenti T / T e L / C / OA
Dopo il servizio Tutte le cose saranno spedite per via aerea se si trovano alcuni proiettori mancanti durante l'installazione.
I disegni confermano La tassa di progettazione dell'armadio è di 200 USD / SET, che verrà restituita dopo la conferma dell'ordine. Apprezziamo se hai finito i disegni a portata di mano, non c'è bisogno di progettare nuovamente.
Offriamo gratuitamente disegni dettagliati del negozio finale come prova di conferma per la produzione finale.
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro

Manutenzione dell'armadio da cucina in legno massello

1, influenza della differenza di temperatura

L'ambiente ideale per la collocazione di mobili da cucina in legno massiccio è tra 18 gradi Celsius e 24 gradi Celsius e tra il 35% e il 40% di umidità relativa. Evitare armadi da cucina posizionati vicino a fonti di calore o prese d'aria condizionata. Durante la stagione invernale delle piogge, l'umidità della cucina deve essere curata per evitare che l'umidità eccessiva si disperda e aumenti l'umidità interna. L'acqua sul pannello della porta dovrebbe essere cancellata in tempo.

2, evitare la luce solare diretta

Dovrebbe cercare di evitare la luce solare esterna sull'armadietto della cucina nel suo insieme o parte dell'esposizione a lungo termine, il posizionamento del luogo migliore in cui poter sfuggire al sole che entra o usare tende trasparenti trasparenti per separare la luce solare diretta. In questo modo, non influenzerà l'illuminazione della stanza, ma aggiungerà anche un'atmosfera morbida e romantica al soggiorno, proteggendo al contempo gli armadi da cucina interni.

3, per evitare di graffiare oggetti duri

Durante la pulizia, non toccare l'armadio della cucina con lo strumento di pulizia. Presta attenzione ad esso in tempi normali. Evitare che il metallo duro o altri oggetti appuntiti entrino in collisione con i mobili e proteggere la superficie da segni di graffi.

4, evitare l'uso di alcool, benzina o altri solventi chimici oltre alle macchie

Se la superficie dell'armadietto della cucina è macchiata, non strofinare troppo. Utilizzare acqua tiepida per rimuovere delicatamente la macchia. Dopo che l'acqua evapora, applicare una leggera cera sulla parte originale, quindi strofinare delicatamente più volte per formare un film protettivo.

5, prestare attenzione alla pulizia della superficie del mobile da cucina

La superficie dei mobili da cucina in legno massiccio è rivestita con vernice, che è particolarmente importante per la manutenzione e la manutenzione del film di vernice. Una volta che il film di vernice è danneggiato, non solo influenzerà l'aspetto della superficie, ma influenzerà ulteriormente la struttura interna del prodotto. Pertanto, gli armadietti della cucina devono essere sempre tenuti puliti. Ogni giorno, usa un panno di puro cotone per pulire delicatamente la superficie della polvere. A intervalli regolari, utilizzare un filo di cotone bagnato per strizzare l'umidità dagli armadi per pulire la polvere agli angoli degli armadietti della cucina. Un panno di cotone pulito, asciutto, morbido e fine può essere usato per asciugare, oppure dopo l'essiccazione può essere applicato uno strato sottile di cera chiara di alta qualità e la lucentezza può essere delicatamente pulita come una pelle. Questo non solo mantiene i mobili della cucina in legno, ma aumenta anche la sua luce. Tuttavia, l'uso di cera leggera deve essere attento, non utilizzare prodotti di bassa qualità contenenti componenti chimici di corrosione.




Invia la tua richiesta