info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi da cucina in legno massello chiaro

Armadi da cucina in legno massello chiaro

Il mobile da cucina con ante in legno massello è la prima scelta per la decorazione classica. La struttura in legno massello è di alta qualità e bella, e la trama è naturale. Dà alle persone la sensazione di tornare alla natura.

Descrizione

Specifica:

Modello SL-112
Tipo di gabinetto Armadi da cucina in legno massello chiaro
Pannello della porta Pannello porta cucina in rovere tinto color rosso 22 mm
Scatola dell'armadio Compensato marino 16 / 18mm con finitura verniciata rovere.
Modello di porta Pannello porta classico da 22 mm
Hardware BLUM / DTC / altro marchio hardware
MOQ 1 armadietto
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di montaggio che dipende dal cliente
Tempi di produzione 30-35 giorni per ordine normale
Porto di consegna Shanghai o Ningbo
Articoli opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / qualsiasi altro accessorio da cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo degli accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 40% dell'importo come deposito, saldo prima del caricamento.
Grandi ordini: 30% come deposito, saldi accettiamo pagamenti T / T e L / C / OA
Dopo il servizio Tutte le cose saranno spedite per via aerea se si trovano alcuni proiettori mancanti durante l'installazione.
I disegni confermano La tassa di progettazione dell'armadio è di 200 USD / SET, che verrà restituita dopo la conferma dell'ordine. Apprezziamo se hai finito i disegni a portata di mano, non c'è bisogno di progettare nuovamente.
Offriamo gratuitamente disegni dettagliati del negozio finale come prova di conferma per la produzione finale.
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro


La divisione dell'area funzionale dell'armadio da cucina , il flusso di lavoro e l'area di lavoro

L'area funzionale dell'intero armadio della cucina è suddivisa in: area di lavaggio, area di preparazione, angolo cottura, area elettrica, area di conservazione dei piatti, area di stoccaggio, zona pranzo. Le aree principali sono la zona di lavaggio, l'area di preparazione e l'area di cottura.

Il processo dalla preparazione del cibo alla finitura della cucina è: preparazione - lavaggio - taglio / contorno - cucina - catering - collocamento - dopo i pasti, il design può essere utilizzato in modo flessibile in base al processo.

La disposizione dell'intera area di lavoro dell'armadio da cucina : in base alle dimensioni della cucina può essere disposta in tipo "one" e tipo "L" e tipo "U" e "side by side", tipo "isola".

1. Tipo "One":

Il mobile da cucina "uno" è limitato al muro e viene utilizzato nelle cucine dei corridoi e nelle cucine strette.

2, tipo "L":

La cucina di tipo "L" ha più cucine. È adatto per cucine con larghezza di 1800 mm o inferiore. Può essere utilizzato per una vasta gamma di cucine con una larghezza di oltre 2000 mm.

3. "Parallelo":

La cucina "side-by-side" è limitata alla cucina e ha un corridoio o una porta parzialmente interessati.

4, tipo "U":

La forma a "U" è adatta per cucine con ampi spazi e un numero elevato di pasti in famiglia, ma occorre notare che la distanza intermedia deve essere superiore a 1000 mm.

5, tipo "isola":

Gli armadi da cucina "Island" si basano sulla situazione attuale, nel mezzo della cucina a "uno" o "a forma di U", aggiungendo un mobile da cucina per altre funzioni come il lavaggio dei pasti, adatto per grandi spazi in cucina.

In breve, la disposizione del mobile della cucina deve essere determinata in base all'ambiente in loco della cucina e alle esigenze del cliente e alla filosofia di progettazione. Non esiste una regolamentazione fissa. Quando cambiano le esigenze del cliente, l'intero piano cambierà.





Invia la tua richiesta