info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi da cucina in legno massello di quercia rossa

Armadi da cucina in legno massello di quercia rossa

Il colore dei pannelli delle porte in legno massello, il colore del legno di ciliegio, il colore del legno di noce, il colore della quercia è più adatto per la decorazione di alta gamma; cucina aperta di grandi dimensioni consigliata per scegliere mobili da cucina in legno massello, l'effetto sarà particolarmente buono!

Descrizione

Specifica:

Modello SL-113
Tipo di gabinetto Armadi da cucina in legno massello di quercia rossa
Pannello della porta Pannello porta cucina in rovere tinto color rosso 22 mm
Scatola dell'armadio Compensato marino 16 / 18mm con finitura verniciata rovere.
Modello di porta Pannello porta classico da 22 mm
Hardware BLUM / DTC / altro marchio hardware
MOQ 1 armadietto
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di montaggio che dipende dal cliente
Tempi di produzione 30-35 giorni per ordine normale
Porto di consegna Shanghai o Ningbo
Articoli opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / qualsiasi altro accessorio da cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo degli accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 40% dell'importo come deposito, saldo prima del caricamento.
Grandi ordini: 30% come deposito, saldi accettiamo pagamenti T / T e L / C / OA
Dopo il servizio Tutte le cose saranno spedite per via aerea se si trovano alcuni proiettori mancanti durante l'installazione.
I disegni confermano La tassa di progettazione dell'armadio è di 200 USD / SET, che verrà restituita dopo la conferma dell'ordine. Apprezziamo se hai finito i disegni a portata di mano, non c'è bisogno di progettare nuovamente.
Offriamo gratuitamente disegni dettagliati del negozio finale come prova di conferma per la produzione finale.
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro


Esperienza di scegliere la cucina C abinet s

1, l' armadio della cucina non è più e più utile

Alcune persone temono che lo spazio di archiviazione della cucina non sarà sufficiente, quindi preferiscono scegliere un mobile da cucina con più armadi da cucina . La scelta dell'armadio da cucina non deve essere più vantaggiosa, ma dovrebbe essere ragionevole ed efficace. Troppi armadi da cucina non solo occupavano alcune aree di attività, ma rendevano anche la cucina pesante e depressa. Il numero di armadi da cucina dovrebbe essere basato sulla situazione reale nella vostra casa.

2, non può essere rinnovato prima di iniziare a prendere in considerazione l'acquisto di mobili da cucina s

Perché l' armadio della cucina di installazione e la decorazione della cucina sono integrati, la cucina e il soggiorno sono diversi. Non comprare l' armadio della cucina dopo la decorazione. Il metodo corretto è: prima della decorazione, si prega di chiedere al produttore dell'armadio da cucina di misurare, impostare il modello di stile dell'armadio da cucina , riservare l'interfaccia della tubazione e lo spazio corrispondente, quindi eseguire la decorazione. Infine, si prega di inserire la costruzione del produttore dell'armadio da cucina .

3, la distanza della cappa dalla stufa dovrebbe essere appropriata

Per migliorare la funzione della cappa, molte persone pensano che più la cappa sia vicina alla stufa, meglio è. In effetti, la distanza effettiva della cappa da cucina è solitamente di 80 cm, in cui l'effetto fumo è quasi lo stesso. Pertanto, la cappa da cucina può essere posizionata in base all'altezza del proprietario. L'altezza della cappa è solitamente di circa 80 cm, che non dovrebbe essere troppo alta o troppo bassa.

4, la fonte di illuminazione non dovrebbe essere troppo singolo

Credo che tu abbia avuto un tale trucco: lavare il riso sotto l'illuminazione della lampada da soffitto, anche se è troppo grande, è inevitabile che manchi qualche riso scadente; anche a volte, il tagliere è appena sotto la tua ombra, taglia le verdure. Dovevo seguire la sensazione di andare. Oggi, questo metodo di illuminazione "risparmio energetico" è stato superato! Il progetto illuminotecnico della moderna cucina è diviso in due livelli. Oltre all'illuminazione dell'intera cucina, nell'angolo di lavaggio e nella consolle vengono aggiunti anche dei faretti specifici. Questo tipo di linea di tiro leggero è moderata, l'interruttore è conveniente e i tuoi occhi sono liberati.





Invia la tua richiesta