info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi cucina in legno massello di acero

Armadi cucina in legno massello di acero

Pannello porta in legno massiccio: ha effetto naturale e semplice. Secondo la finezza dell'esecuzione e vernice, il prezzo può essere distinto. Il bordo di centro del pannello porta in legno massiccio più avanzato è la struttura di Consiglio inserimento di impiallacciatura di legno. Il grado di deformazione del pannello della porta è ridotto al minimo.

Descrizione

Specifica:

Modello SL-299
Tipo di cabinet Armadi cucina in legno massello di acero
Pannello porta 22 mm macchiato pannello porta di colore rosso-chiaro rovere cucina
Contenitore di governo il compensato marino 16 / 18mm con pittura impiallacciato rovere finitura.
Modello di porta pannello porta in stile classico di 22 mm
Hardware BLUM / DTC / altri altri fissaggi di marca
MOQ 1 impostare armadi
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di Assembly che dipende dal cliente
Tempo di produzione 30-35 giorni per ordine normale
Bocca di mandata Schang-Hai o Ningbo
Elementi opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / altri accessori cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danno artificiale.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 40% dell'importo come deposito, equilibrio prima del carico.
Grandi ordini: 30% come deposito, equilibri accettiamo T/T e l/c / OA pagamento
Dopo il servizio Tutte le cose sarà nave da aria se trovare alcuni dispositivi mancanti durante l'installazione.
Disegni di confermare Quota di design del cabinet è 200 USD / SET, che sarà di ritorno dopo la conferma ordine. Abbiamo apprezzato se avete finito di disegni a portata di mano, non c'è bisogno di progettare nuovamente.
Offriamo gratis Negozio finale dettagliati disegni come prova di conferma per la produzione finale.

 
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro

Come installare l'armadio da cucina?

Se il montaggio dell'armadio è a posto non solo influisce direttamente sull'aspetto del gabinetto, ma riguarda anche l'uso del gabinetto. Ci sono un sacco di dettagli e i problemi a prestare attenzione durante il processo di installazione includere armadi, pensili e piani.

In primo luogo, l'installazione dell'armadio

1) prima di installare il mobile, il lavoratore dovrebbe pulire il pavimento della cucina per misurare con precisione il livello del suolo. Se è a forma di L o a U, è necessario trovare il punto di riferimento in primo luogo. Terreno a forma di L armadietto si estende dall'angolo retto ad entrambi i lati. Se c'è un divario dai due lati al centro, è necessario che il mobile a forma di U sarà quello primo. Gli armadi vengono inseriti ordinatamente e poi messo da due angoli retti ai lati per evitare vuoti. Dopo aver effettuato il piano mobile, è necessario l'armadietto di pavimento di livello e regolare il livello del governo attraverso le gambe di regolazione del gabinetto.

2) il collegamento tra gli armadi è anche un importante passo nell'installazione del gabinetto. In generale, quattro connettori sono necessari per la connessione tra gli armadi per assicurare la tenuta tra gli armadi. Al fine di risparmiare i costi di installazione, alcuni produttori di armadietto utilizzano scarsa qualità viti autofilettanti per connettersi. Viti autofilettanti non solo influiscono sull'aspetto del gabinetto, ma anche bloccare l'armadietto da un'estremità, e la connessione non è elevata.

Secondo, l'installazione dell'armadio

1) perché la cucina appeso armadio è sospeso in aria, è necessario collegare il pensile con il pezzo di collegamento. L'installazione dell'impiccagione cucina struttura per pensile è meglio farlo prima dell'intonaco interno, così che l'interno del mobile vi farà la struttura per pensile più forte per prevenire potenziali pericoli per la sicurezza.

2) l'altezza dell'installazione armadietto pensile, l'altezza dell'universale appeso armadio da terra è tra 1580 mm e 1600 mm. troppo alta le cose sopra il pensile non sono buone per prendere, troppo bassa per essere facile da incontrare durante il funzionamento. Ma non c'è nessuna necessità di aderire a questo numero. È meglio lasciare che i membri responsabili di cucina presso lo stand di cucina in cucina quando si installa il pensile e determinare l'altezza di montaggio dell'armadio il muro secondo il comfort del suo funzionamento.

3) le dimensioni dell'armadio pensile, all'altezza della cucina appeso armadio stesso è preferibilmente 50 cm a 60 cm, la profondità è di 30 cm a 45 cm e la lunghezza è di 120 cm a 390 cm. Questo formato consente l'archiviazione massima di utensili da cucina e soddisfa le esigenze delle persone.

4) la distanza tra la connessione tra il pensile e la parete non deve superare i 50cra. Se si supera questa distanza, è facile da causare l'armadio per essere installato debolmente.

5) prestare attenzione alla parete corrente tracciando una linea orizzontale quando si installa il pensile. Se l'effetto del pensile è ambiguo, credo che tutti i proprietari non sarà soddisfatti, quindi è meglio disegnare sul muro prima di installare il pensile. Linee orizzontali, quindi installare lungo la linea orizzontale.

Terzo, l'installazione del piano di lavoro

1) al fine di ridurre l'errore causato dall'ambiente effettivo e la progettazione del gabinetto dopo la decorazione della cucina, i piani di lavoro sono installati dopo gli armadi e armadi di tutto il mobile sono installati, che possono migliorare l'accuratezza del gabinetto installazione.

2) i controsoffitti armadietto sono generalmente legati nel processo di installazione. Di conseguenza, colla professionale deve essere utilizzato quando i controsoffitti di legame. Al fine di garantire la bellezza delle articolazioni da appoggio, l'installatore deve utilizzare una levigatrice per lucidare e lucidare per garantire l'incollaggio. La bellezza della parte è bella.

3) l'installazione di controsoffitti ha un ottimo rapporto con la stagione. In genere, ci vuole mezz'ora per legare i controsoffitti in estate e più di un'ora in inverno. Solo tali norme possono garantire la rapida asciugatura del collante.

4) l'installazione di controsoffitti armadietto deve anche considerare i requisiti di installazione di altri giustificativi utensili da cucina. Per esempio, la distanza tra la cappa e il piano di cottura è generalmente tra 750 e 800 mm e dovrebbe essere allineato con il fornello.

5) installare gli apparecchi elettrici incorporati in tutto il mobile solo aprendo il foro di alimentazione potenza sul sito. Durante il montaggio la cappa e il fornello, prestare attenzione per l'effetto di fumo e se la fonte di aria ha perdite d'aria.





Hot Tags: armadi cucina in legno massello di acero, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, su misura

Invia la tua richiesta