info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi da cucina della lastra di legno solido

Armadi da cucina della lastra di legno solido

Si può dire che i mobili da cucina in legno massello siano i migliori nelle file di mobili da cucina, a causa della naturale struttura e consistenza del legno naturale, che emanano una ventata di natura, donando alla gente un'atmosfera di ritorno molto elegante.

Descrizione

Specifica:


Gli armadi da cucina in legno massiccio sono naturali, di alta qualità e belli, dando alla gente la sensazione di tornare alla natura. Inoltre, anche gli armadi da cucina in legno massiccio sono privi di additivi, quindi gli armadi da cucina in legno massiccio sono molto rispettosi dell'ambiente e non inquinanti e sono resistenti.


image


Suggerimenti per la manutenzione dell'armadio da cucina


Indipendentemente dal tipo di mobile da cucina utilizzato, la superficie della cappa aspirante, la stufa a gas, i rivestimenti e il piano di lavoro devono essere puliti dopo ogni utilizzo, e gli utensili e i condimenti usati devono essere puliti e restituiti all'originale. in ufficio.

quando si puliscono i ripiani dei mobili della cucina, evitare di lasciare acqua sul piano di lavoro per lungo tempo. indipendentemente dal materiale, il consumo di acqua a lungo termine ridurrà la durata. rimuovere le macchie di fuliggine e rimuoverle con un panno umido in tempo, mentre lo sporco invecchiato necessita di un trattamento speciale con detergente.

Armadi da cucina in materiale metallico, armadi da cucina in pietra naturale sono facili da pulire e resistenti, di solito puliti con un panno morbido e asciutto, ma è necessario prestare attenzione al panno morbido deve essere pulito e deve essere pulito nella direzione per evitare graffi. l'uso appropriato di prodotti professionali come detergenti e attivatori può mantenere l'aspetto della lucentezza e della struttura del controsoffitto dei mobili da cucina.

Le ceramiche smaltate possono essere pulite con un detergente abrasivo neutro. un forte detergente abrasivo può graffiare la superficie o rendere opaca la superficie. asciugare il prodotto con un panno morbido dopo ogni utilizzo.


kitchen cabinetskitchen cabinetskitchen cabinetskitchen cabinetskitchen cabinets kitchen cabinets




Invia la tua richiesta