info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi da cucina tradizionali in legno massello

Armadi da cucina tradizionali in legno massello

Si può dire che i mobili da cucina in legno massello siano i migliori nelle file di mobili da cucina, a causa della naturale struttura e consistenza del legno naturale, che emettono un alito di natura, donando alla gente un'atmosfera di ritorno molto elegante.

Descrizione

Specifica:

Modello SL-118
Tipo di gabinetto Armadi da cucina tradizionali in legno massello
Pannello della porta Pannello porta cucina in rovere tinto color rosso 22 mm
Scatola dell'armadio Compensato marino 16 / 18mm con finitura verniciata rovere.
Modello di porta Pannello porta classico da 22 mm
Hardware BLUM / DTC / altro marchio hardware
MOQ 1 armadietto
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di montaggio che dipende dal cliente
Tempi di produzione 30-35 giorni per ordine normale
Porto di consegna Shanghai o Ningbo
Articoli opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / qualsiasi altro accessorio da cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo degli accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 40% dell'importo come deposito, saldo prima del caricamento.
Grandi ordini: 30% come deposito, saldi accettiamo pagamenti T / T e L / C / OA
Dopo il servizio Tutte le cose saranno spedite per via aerea se si trovano alcuni proiettori mancanti durante l'installazione.
I disegni confermano La tassa di progettazione dell'armadio è di 200 USD / SET, che verrà restituita dopo la conferma dell'ordine. Apprezziamo se hai finito i disegni a portata di mano, non c'è bisogno di progettare nuovamente.
Offriamo gratuitamente disegni dettagliati del negozio finale come prova di conferma per la produzione finale.
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro


Alcuni dettagli di installazione armadio da cucina s

Ci sono alcuni piccoli dettagli da tenere presente quando si installa la cucina   armadietto

I controsoffitti dovrebbero essere ben selezionati

Quando si costruiscono armadi da cucina , è necessario scegliere i controsoffitti. Scopriremo che la maggior parte delle persone preferirà i controsoffitti in marmo, ma i materiali per i controsoffitti non sono solo il marmo, ma anche la pietra artificiale e il quarzo. I due materiali hanno vantaggi relativamente buoni. Il più grande vantaggio è che possiamo pulirli facilmente quando vengono utilizzati, e la superficie non genererà molti batteri. La cosa più importante è che la vita è più lunga, quindi lasciaci Quando si scelgono i materiali del mobile da cucina , è possibile considerare prima pietra artificiale e pietra di quarzo.

Misura del mobile da cucina a parete

Il mobile da cucina del mobile da cucina a parete può essere sia a parete che a sandwich, in modo da garantire un uso efficace dello spazio senza deformazione, ma la parte superiore e inferiore devono essere orizzontali e perpendicolari tra loro. Se c'è qualche errore, è necessario che il foro sia a destra ea sinistra. La differenza di altezza laterale è inferiore a 5 mm e la ruota inferiore della porta dell'armadio può compensare l'errore attraverso il sistema di debug.

L'installazione della porta dell'armadio

In primo luogo, il binario superiore della porta dell'armadio è fisso, la superficie frontale anteriore della rotaia si trova sullo stesso piano della superficie dell'armadio da cucina e le guide superiore e inferiore sono posizionate in una posizione riservata; quindi vengono posizionate due porte nella guida e la verticalità del corpo della porta viene misurata con un righello orizzontale o un righello diritto. Regolare la posizione delle guide superiore e inferiore e fissarle; controllare di nuovo se il corpo della porta è parallelo ai due lati. È possibile regolare il corpo della porta regolando la ruota inferiore per raggiungere il livello del telaio e entrambi i lati. Infine, fissa il dispositivo anti-salto e presenta il libro di protezione della qualità.




Invia la tua richiesta