info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Mobili da cucina in legno antico impiallacciato

Mobili da cucina in legno antico impiallacciato

In termini di impiallacciatura di legno, due tipi di superfici in rovere si sentono ruvide, in termini di legno, la superficie è generalmente liscia, più facile da vedere la differenza tra "raggio di legno".

Descrizione

Specifica:


Modello VW-101
Tipo di gabinetto Mobili da cucina in legno antico impiallacciato
Pannello della porta Pannello in MDF da 22 mm / 18 mm con pannello porta in legno impiallacciato in noce naturale o artificiale;
Qualsiasi altro tipo di legno può essere disponibile.
Scatola dell'armadio Compensato 16 / 18mm con finitura verniciata in betulla.
Compensato 16 / 18mm con finitura melaminica.
Truciolare 16 / 18mm (pannello di particelle) con finitura melaminica.
Modello di porta Pannello porta piatto da 18 mm / 22 mm
Bordo del bordo della porta Marchio di bordo in legno impiallacciato da 1 mm di spessore.
O striscia di legno massiccio da 2 mm come marchio di bordo.
Hardware BLUM / DTC / Hettich / Grasshopper / o altra marca hardware
MOQ 1 set da cucina
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di montaggio che dipende dal cliente.
Tempi di produzione 40-50 giorni per l'ordine normale.
Porto di consegna Shanghai o Ningbo.
Articoli opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / qualsiasi altro accessorio da cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo degli accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 50% dell'importo come deposito, saldo prima del caricamento.
Grandi ordini: 30-40% come deposito, saldi accettiamo pagamenti T / T e L / C / OA.
Dopo il servizio Tutte le cose saranno spedite per via aerea se si trovano alcuni proiettori mancanti durante l'installazione.
Offriamo tutti i cabinet e hardware di 10 anni di garanzia.
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro

La maniglia degli armadietti della cucina

Dall'aspetto, il manico ha una forma tubolare, una forma a striscia, una forma sferica e varie forme geometriche, nonché un tipo a testa singola, un tipo a doppia testa, un tipo esposto e un tipo chiuso.

In effetti, la scelta della maniglia deve essere basata sullo stile, sulla funzione e sulla posizione dell'armadio della cucina . In generale, il rapporto tra la maniglia e il mobile ha due principi di trattamento, vale a dire, ben visibili o nascosti.

Design della maniglia incorporato

L' armadio della cucina è tirato nella superficie dell'intera porta dell'armadio da cucina senza sporgenze. Quando si apre la porta dell'armadio della cucina , la porta deve essere "distrutta". Questa azione renderà anche la parte della maniglia più difficile da pulire rispetto alla maniglia convessa, ma ha un netto vantaggio, soprattutto per le famiglie con bambini a casa, evitando completamente urti.

Design della maniglia convessa

Il mainstream è ben meritato dall'hardware e il modo principale della sua installazione è la maniglia convessa dell'armadio da cucina, la maniglia dell'armadio da cucina in stile convesso , che può fare buon uso dell'aspetto e della trama della maniglia e aggiungere punti extra a la bellezza della cucina.

Design maniglia nascosta

Dopo che il design moderno è sempre più delicato, le esigenze delle persone cominciano a essere piccole e belle. Ad esempio, per la bellezza e la sicurezza dell'intero armadio da cucina , alcune persone desiderano che l' armadio della cucina gestisca l'installazione nascosta.

Visivamente, non puoi vedere dove sono nascoste le maniglie guardandole. In effetti, la maggior parte di essi sono maniglie chiuse che compaiono dopo aver premuto. Uno è di considerare che la frequenza di aprire la porta qui è bassa, e il secondo è di assicurare che i movimenti delle persone non siano coinvolti.

Design moderno ad intarsio

Anche la posizione dell'installazione della maniglia è molto particolare. Come un grande armadio da cucina , la maniglia superiore deve essere posizionata nell'angolo inferiore della porta e la maniglia inferiore deve essere posizionata nell'angolo superiore della porta. Questo non è solo per le norme ergonomiche, ma anche per la bellezza della forma visiva.

Al giorno d'oggi, l'installazione di maniglie per mobili nel mercato soddisfa sostanzialmente i requisiti, ma è spesso visto nei salotti delle persone che le maniglie dei mobili realizzate in loco non sono installate bene, il che è molto poco attraente.





Hot Tags: mobili da cucina in legno antico impiallacciato, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, su misura

Invia la tua richiesta