info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Liquidatori di colorazione degli agitatori American Cabinets di cucina americana di Woodmark

Liquidatori di colorazione degli agitatori American Cabinets di cucina americana di Woodmark

Descrizione

Struttura in legno massiccio di acero azzurro di shaker Armadi di cucina americana in legno di marchio

L'acero è un granello duro di legno duro, il suo colore principale è bianco, anche se con un po 'di colore marrone e rosa. Il mazzo contiene una piccola quantità di minerali, marrone chiaro o grano rosso chiaro renderà il colore approfondito.Usually fare linee, ma ha anche un ondulato, persino avrà ancora il nodo della cicatrice.

Specification.

Modello

WV-48

Tipo di armadio

Struttura in legno impiallacciato in legno massiccio di acero

Pannello della porta

Pannello MDF da 22 mm con pannello porta in legno naturale in acero

Scatola del gabinetto

Compensato marino 16 / 18mm con finitura della verniciatura di betulla.
Compensato 16 / 18mm con finitura melaminica.
Lastra di cartone 16 / 18mm (lastra di particelle) con finitura melaminica.

Modello porta

Modellazione a porta in stile shaker da 22 mm

Hardware

BLUM / DTC / altri altri marchi hardware

MOQ

1 armadietti

Pacchetto

Pacchetto piano o pacchetto Assemblaggio che dipende dal cliente

Tempi di produzione

30-35 giorni per ordine normale

Porta di consegna

Shanghai o Ningbo

Elementi opzionali

Contenitori / lavandino / rubinetto / qualsiasi altro accessori per la cucina ecc. Quale può essere selezionato dal catalogo accessori.

Periodo di garanzia

10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.

Termini di pagamento

Piccoli ordini: 40% dell'importo come deposito, equilibrio prima del caricamento.
Grandi ordini: 30% come deposito, saldi accettiamo il pagamento T / T e L / C / OA

Dopo il servizio

Tutte le cose saranno spedite in aereo se trovano qualche impianto mancante durante l'installazione.

I disegni confermano

La tariffa di progettazione del Gabinetto è di 200 USD / SET, che sarà restituita dopo la conferma dell'ordine. Abbiamo apprezzato se hai finito i disegni a portata di mano, non c'è bisogno di progettare di nuovo.
Offriamo disegni dettagliati dettagliati gratuiti dettagliati come prove di conferma per la produzione finale.

Mercato principale

Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro

Come scegliere mobili in legno massello

1.Whether i mobili realmente realizzati per il legno solido Guarda le abilità della porta e del pannello laterale: la cicatrice, il grano di legno e la sezione trasversale

2, tipi di legno.

Che cosa è vero legno fatto di specie di albero, che influenzano direttamente il prezzo e la qualità. Dal pino più poco costoso, legno di quercia, a costoso mogano, i prezzi variano decine di volte. Quindi non piangere perché è vero legno non è considerata specie di albero , dopo tutto, come il legno di pino, oltre alla protezione dell'ambiente, le prestazioni della tavola artificiale inviato molto

3, giudizio, area produttiva di fabbrica di legno reale

Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla produzione di legni da ardere di legno. Vi è un vecchio detto "legno vero, ma il fiume Yangtze", cioè dopo la produzione di mobili in legno massiccio nel sud a nord, perché il clima influenza l'umidità contenuto e quindi soggetto a fessurazioni, deformazioni, ecc. Quindi quando sceglie e acquista per vedere l'origine di un prodotto.

4, presenza di leggerezza di osservazione di difetti.

Legno reale di qualche grosso difetto: crepa, cicatrici, bug, muffa durante l'acquisto per controllare con attenzione tutti i dettagli.

Crack: naturale non può comprare.

5, la connessione di ogni luogo i mobili

I buoni mobili in legno massiccio sono collegati con il metodo di smusso a tenone, dove il cuscinetto locale è più grande, utilizzano anche viti e metodi di protezione come rinforzo. Se si vedono i mobili in legno vero, utilizzare tutta la vite è fisso, quindi questo tipo di mobili di grado solido non è alto. Giudicare il grado forte degli arredi, si può prendere sensazione di mobili agitando per giudicare il grado di stabilità.

6, vedere la vernice sulla superficie della qualità del mobile

Gli arredi in legno massiccio sono i più temibili dell'acqua e del fuoco. Il fuoco era inutile dire, per paura dell'acqua, un vecchio detto: mille, mille bagnate, bagnate a secco negli anni. È la paura dell'acqua di legno reale. E soprattutto per prevenire l'intrusione di umidità sulla superficie degli arredi è il modo più efficace.Pertanto con attenzione per vedere se ci sono più non ha spazzolato per dipingere mobili, punto chiave: la parte superiore e inferiore della plancia della porta del mobile, il interni dell'armadietto. Con la mano per toccare la vernice, per avere burr, il fenomeno come la bolla.

7, gli arredi i dettagli del cassetto.

Il cassetto dovrebbe essere solido e fermo, internamente per stringere le viti. Inoltre, aprire un cassetto, un tavolo attivo, un armadio, ecc., Ciascuna parte per assicurarsi di utilizzare liberamente e collegato correttamente. Il fondo del filo ha un certo spessore e il fondo del cassetto utilizza è connessione a slot, invece di connessione a unghie.


Invia la tua richiesta