info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Armadi da cucina impiallacciatura stile shaker

Armadi da cucina impiallacciatura stile shaker

Armadi impiallacciati di betulla, con il processo di rivestimento appropriato, con la giusta scelta di adesivo, il legno di betulla è di colore da marrone chiaro a marrone rossastro con una superficie lucida e un meccanismo elegante.

Descrizione

Specifica:
Modello WV-114
Tipo di gabinetto Armadi da cucina impiallacciatura stile shaker
Pannello della porta Pannello in MDF da 22 mm / 18 mm con pannello porta in legno impiallacciato in noce naturale o artificiale;
Qualsiasi altro tipo di legno può essere disponibile.
Scatola dell'armadio Compensato 16 / 18mm con finitura verniciata in betulla.
Compensato 16 / 18mm con finitura melaminica.
Truciolare 16 / 18mm (pannello di particelle) con finitura melaminica.
Modello di porta Pannello porta piatto da 18 mm / 22 mm
Bordo del bordo della porta Marchio di bordo in legno impiallacciato da 1 mm di spessore.
O striscia di legno massiccio da 2 mm come marchio di bordo.
Hardware BLUM / DTC / Hettich / Grasshopper / o altra marca hardware
MOQ 1 set da cucina
Pacchetto Pacchetto piano o pacchetto di montaggio che dipende dal cliente.
Tempi di produzione 40-50 giorni per l'ordine normale.
Porto di consegna Shanghai o Ningbo.
Articoli opzionali Ripiani / lavello / rubinetto / qualsiasi altro accessorio da cucina ecc. Che può essere selezionato dal catalogo degli accessori.
Periodo di garanzia 10 anni dopo l'installazione senza danni causati dall'uomo.
Termini di pagamento Piccoli ordini: 50% dell'importo come deposito, saldo prima del caricamento.
Grandi ordini: 30-40% come deposito, saldi accettiamo pagamenti T / T e L / C / OA.
Dopo il servizio Tutte le cose saranno spedite per via aerea se si trovano alcuni proiettori mancanti durante l'installazione.
Offriamo tutti i cabinet e hardware di 10 anni di garanzia.
Mercato principale Oceania / Nord America / Medio Oriente / Nord Euro

I metodi di scelta degli armadi da cucina

1. Mantenere uno stile armonioso

Prima di scegliere un mobile da cucina , è necessario comprendere lo stile generale di decorazione della cucina. Dovresti scegliere lo stile che lo abbina, mantenere lo stile generale coerente, dal modello del mobile da cucina al colore, selezionare attentamente il colore per ottenere l'effetto decorativo complessivo.

2, prestare attenzione alla praticità

Gli armadi da cucina svolgono un ruolo vitale nella vita familiare e sono altamente pratici, principalmente per cucinare, lavare e conservare. Pertanto, quando si sceglie, prestare attenzione a se è adatto per il lavoro quotidiano della famiglia. Non dovrebbe concentrarsi solo sulla decorazione, ma anche portare a lampi e sprechi.

3, la scelta del colore

Nel mercato, gli armadi da cucina hanno colori diversi. Le persone di diverse età hanno diverse preferenze per il colore. La famiglia può scegliere in base alle proprie preferenze e stili di decorazione. Tuttavia, va notato che il colore non dovrebbe essere troppo luminoso, e la cucina è un luogo per il funzionamento a lungo termine ad alta temperatura. Se scegli un colore brillante, le persone si sentiranno più a disagio. Si consiglia di scegliere un colore freddo per far sentire le persone riposate e confortevoli.

4, la dimensione dovrebbe essere adatta

La dimensione del mobile della cucina deve essere annotata, sia che si tratti di acquistare o personalizzare, è necessario conoscere in dettaglio, in modo da non essere dispendioso e problematico. Considera la dimensione della cucina e, se è piccola, puoi scegliere uno stile semplice. Se l'area è grande, puoi scegliere uno stile più completo. Ma per garantire che la cucina abbia più spazio, non ostacolerà la camminata quotidiana delle persone, ma renderà anche le persone depresse.

5, la scelta dei materiali

Gli armadi da cucina sono disponibili in una varietà di materiali, come legno massello, pietra e metallo. Materiali diversi avranno effetti decorativi diversi. Puoi scegliere in base alle tue preferenze e al tuo stile di decorazione. Il materiale del mobile da cucina deve essere impermeabile, ignifugo e resistente alle alte temperature, in modo che possa essere utilizzato normalmente. La pietra è attualmente il materiale più utilizzato.

6, considera il prezzo

Il prezzo dell'armadietto della cucina dovrebbe essere considerato, e il prodotto con il prezzo basso non può essere scelto a basso costo. La probabilità che si verifichi il problema è molto grande e ciò influisce sul normale utilizzo. Ma non può superare il tuo budget economico e ti importerà un peso. Puoi acquistare scegliendo il miglior rapporto qualità-prezzo.

7, la flessibilità di utilizzo

La cucina è di dimensioni limitate e la flessibilità da considerare quando si sceglie un mobile da cucina . Innanzitutto, l'interruttore del cassetto deve essere liscio e flessibile. Una volta che non è flessibile o genererà molto rumore, porterà disagi alla vita delle persone. Allo stesso tempo, è necessario garantire che tutte le parti del mobile da cucina siano facili da usare e conformi alle abitudini di utilizzo del consumatore.

8, rispettoso dell'ambiente

Alcuni degli armadietti della cucina sono fatti di legno massiccio, dando una sorta di affinità, rendendo le persone sentirsi a proprio agio e amichevoli. Tuttavia, è importante notare che quando si sceglie un mobile da cucina in legno , considerare se è rispettoso dell'ambiente. È possibile controllare direttamente il certificato di produzione o annusarlo con un odore pungente.





Hot Tags: armadi da cucina impiallacciatura stile impiallacciatura, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, su misura

Invia la tua richiesta