info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
Come rendere il vostro mobile da cucina più duraturo?

Come rendere il vostro mobile da cucina più duraturo?

Mar 05, 2019

Come rendere il vostro mobile da cucina più duraturo?

▲ Prima selezionare lastre di alta qualità: molti lettori prestano attenzione solo al colore del pannello, e ad altri aspetti non interessa. In effetti, anche il pannello del mobile da cucina è molto particolare, ad esempio, il pannello della cucina deve scegliere il tipo di scheda del fuoco, altrimenti sarà molto tempo, il posto vicino al fornello a gas sarà deformato. Ad esempio, la piastra stampata e la piastra verniciata sono inclini ai graffi e la piastra modellata di bassa qualità produce bolle e rughe. I lettori dovrebbero scegliere l' armadietto della cucina giusto   piatto in base alla situazione specifica.

▲ Imballaggio e trasporto dell'armadio da cucina : la maggior parte delle marche di mobili da cucina attualmente sul mercato sarà imballata e trasportata sotto forma di lastre. Le piastre saranno assemblate nell'armadio da cucina in loco. Il metodo di assemblaggio più comune è la struttura tridimensionale, che è facile da assemblare e ad alta efficienza. Il carico di lavoro è piccolo. Quando più unità indipendenti sono collegate insieme, è possibile formare un set completo di mobili da cucina . Il mobile da cucina del pavimento   è direttamente supportato a terra attraverso i piedini di supporto dell'armadio della cucina .

▲ Installazione avviata ufficialmente: sul retro dell'armadio della cucina possono essere nascoste tubazioni quali fili elettrici, condutture dell'acqua e tubi del gas . Pertanto, la posizione e l'orientamento della condotta devono essere chiaramente indicati sulla parete prima dell'installazione per evitare di colpire la condotta. Durante il processo di installazione del mobile da cucina , si incontrano spesso l'apertura della pipeline e la presa. Alcune società di armadietti di cucina utilizzeranno fogli di alluminio per sigillare il bordo del foglio dopo aver aperto il foglio. Se è sigillato, avrà un ruolo nella prevenzione dell'umidità, e altri effetti non sono ovvi.

▲ Dopo aver inserito l' armadio della cucina   fase di installazione, è ancora necessario iniziare dall'armadio della cucina . Inizia a disporre in base alla posizione e alle dimensioni del disegno e apri il sito nella posizione della pipeline. Gli armadietti della cucina sono fatti di granuli di legno massiccio, i pannelli delle porte sono laccati dipinti, la luce è facile da maneggiare, il DTC è utilizzato per le cerniere e tutti i cassetti e le porte sono smorzati.

▲ In termini di dettagli, il pannello della porta è dotato di un pannello porta basato sugli armadietti della cucina che sono stati disposti. Oltre al cassetto, il pannello della porta è solitamente incernierato nell'armadio della cucina . In generale, l'installazione del pannello della porta è molto più semplice rispetto all'armadio della cucina .

▲ L'installazione del pannello della porta consente alcuni errori, ma può essere corretta dalla funzione di regolazione della cerniera. Le dimensioni dei giunti delle porte dell'intero gruppo di mobili da cucina devono essere coerenti e non devono essere parzialmente grandi o piccoli e non è consentito il contatto tra loro.

▲ Inoltre, ci sono molti tipi di armadi da cucina s . Certo, coinvolge varie formule di calcolo. La modifica elenca un set di dati. Tutti possono ricordare: l' armadio della cucina contiene un piano d'appoggio con un'altezza di circa 80 cm. L'altezza del piedino di regolazione è di 10 cm, l'altezza del piano del tavolo è di 4 cm e l'altezza del mobile della cucina è di circa 65 ~ 70 cm.

▲ Lo spessore della piastra dell'armadietto della cucina varia notevolmente e il costo di 18 mm è superiore del 16% rispetto a quello di 16 mm. La durata utile dell'armadietto della cucina, realizzata con una piastra da 18 mm, può essere estesa di più di una volta per garantire che il pannello della porta non si deformi e che il piano del tavolo non sia incrinato. Inoltre, l'intero set di mobili da cucina influenzerà la solidità. Al momento dell'acquisto dell'intero armadio da cucina , chiedere se si tratta di un armadio da cucina separato . Il tempo di impiego e la stabilità dei due sono da 2 a 3 volte diversi e la differenza di costo è del 5%.

▲ Le piccole fabbriche generali o fatte a mano sul posto possono essere collegate solo con rivetti a vite o colla. L'uso dell'ultima generazione di struttura a barre e astina, oltre a elementi di fissaggio e parti a sgancio rapido, è più efficace nel garantire la fermezza e la resistenza dell'armadio della cucina e il minor uso di colla, che è più rispettoso dell'ambiente.

▲ Il pannello della cucina deve scegliere il tipo di scheda ignifuga. Altrimenti, ci vorrà molto tempo e il posto vicino al fornello a gas si deformerà e causerà addirittura un incendio. Piastre di stampaggio, vernici da forno, ecc. Vengono utilizzate più ora, ma i piatti laccati sono inclini ai graffi e le lastre stampate di scarsa qualità possono produrre schiuma e spremitura.

▲ Prima di installare l' armadio della cucina , chiedere il metodo di installazione del foglio di alluminio nell'armadio della cucina del lavello . Viene premuto una volta o incollato con la colla? In generale, le prestazioni di tenuta di una pressa sono più perfette, l'umidità non è facile da penetrare, l' armadio della cucina   è più efficacemente protetto e la durata di vita del mobile da cucina   è esteso.

Tel: + 86-571-56976336

Telefono: + 86-13655718033

Email: info@kitchen-cn.com

Persona di contatto: Sum Landy

AGGIUNGI: Stanza 538, Unità C, Centro gioielli No 16 Kangyuan Road, Hangzhou, Cina. 310015