info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
La scelta di mobili da cucina in legno massello

La scelta di mobili da cucina in legno massello

Mar 06, 2019

L a scelta di mobili da cucina in legno massello s

Con il ritmo accelerato della vita, tutti sono più inclini a tornare alla natura nella progettazione di mobili da cucina , soprattutto nella selezione dei materiali. Gli armadi da cucina in legno massiccio danno alla gente la sensazione di tornare all'originale, la protezione dell'ambiente e l'inquinamento, questi vantaggi fanno sì che gli armadi da cucina in legno massiccio diventino il rappresentante di un mobile da cucina di alta gamma agli occhi di tutti.

Lo vedremo in dettaglio da una varietà di prospettive, compresa la selezione e il design dei materiali.

kitchen cabinets 1

In primo luogo, il mobile da cucina ha una moda classica

L'impressione di un mobile da cucina tradizionale in legno massiccio è solitamente la stessa, il colore è semplice e la forma è semplice. Rosen ha aggiunto più elementi di moda allo stile e al design dei dettagli del tradizionale mobile da cucina in legno massello s .

Ad esempio, l'aggiunta di intagli e griglie rende i pannelli delle porte più colorati e gli armadi da cucina diventano più versatili. Inoltre, l' angolo del pizzo dell'armadio da cucina e il trattamento del colore della vernice sono anche più elaborati.

Gli armadi da cucina in legno massello sono progettati in uno stile classico ed elegante, particolarmente adatto per le scelte in stile tradizionale cinese ed europeo, sia che venga collocato nel soggiorno o che il ristorante sia una buona scelta.

kitchen cabinets 2

In secondo luogo, un buon substrato per costruire un buon armadio da cucina

L' armadio da cucina in legno massello di Rosen sceglie principalmente legno multistrato LVL e legno massello naturale nella selezione dei materiali. Allo stato attuale, nel mercato del mobile da cucina in legno massiccio , i materiali del mobile da cucina comprendono principalmente pannelli di particelle, pannelli di particelle di legno massiccio, MDF, pannelli multistrato in legno massello e pannelli in legno massello.

Substrato di legno massello naturale di Rosen, per lo più importato dall'Europa, cenere importata o eucalipto importato, lavorazione fine di tronchi, difetti naturali sfalsati come zattere, rispetto ad altri legni naturali, durezza moderata, resistenza all'usura ed elevata resistenza alla corrosione.

Inoltre, il substrato in legno massello naturale ha una velocità di asciugatura rapida e un'elevata stabilità durante la lavorazione, in modo che la lastra non sia facilmente fessurata e deformata. Inoltre, la trama interna del substrato in legno massello naturale è fine e uniforme, facile da lavorare e facile da colorare, in modo che il colore del piano di lavoro possa essere più diversificato e la personalizzazione personalizzata possa essere pienamente realizzata.

kitchen cabinets 3

In terzo luogo, il pannello della porta è ispessito per ridurre il pericolo nascosto di deformazione dell'armadio della cucina

Nella scelta del pannello della porta, tutti gli armadi da cucina della cucina Rosen sono realizzati con piastre di spessore 18 mm, che possono garantire rigorosamente il tempo di utilizzo dell'armadio della cucina .

Un altro vantaggio della piastra di spessore 18 mm è che è resistente alla deformazione e può impedire che il contenuto di umidità del legno solido rendesse instabile e deformata la temperatura del mobile da cucina dall'umidità. Inoltre, armadio da cucina in legno massello Rosen   i materiali sono in linea con gli standard ambientali internazionali e possono sempre proteggere la salute di voi e della vostra famiglia.

Tel: + 86-571-56976336

Telefono: + 86-13655718033

Email: info@kitchen-cn.com

Persona di contatto: Sum Landy

AGGIUNGI: Stanza 538, Unità C, Centro gioielli No 16 Kangyuan Road, Hangzhou, Cina. 310015