info@kitchen-cn.com +86-571-56976336
L'altezza dell'armadio della cucina

L'altezza dell'armadio della cucina

Mar 07, 2019

L' altezza dell'armadio della cucina

L'altezza del tavolo è impostata in base all'altezza del corpo. L'altezza dell'armadio da cucina è adatta all'altezza della cucina più utilizzata. L'altezza del piano di lavoro è 80-85 cm; la distanza tra il piano di lavoro e il fondo dell'armadio della cucina è di circa 50-60 cm; e l'altezza del piano di lavoro con la stufa a doppio occhio non supera i 60 cm.

I controsoffitti della cucina dovrebbero essere progettati per altezze diverse a seconda dell'area di lavoro. È meglio avere dei tavoli più bassi. Se ti piace fare la tagliatella, la console che viene spesso utilizzata per fare la tagliatella può ridurre l'altezza di 10 cm. Tuttavia, nella progettazione del mobile da cucina   non può perseguire eccessivamente alti e bassi cambiamenti, specialmente nella piccola cucina, troppi cambiamenti influenzeranno l'estetica generale.

In generale, l'altezza del piano di lavoro dell'armadietto della cucina   dovrebbe essere lo stesso, il che renderà la cucina bella e generosa. Tuttavia, se l'altezza di un piano di lavoro è appropriata e la cottura è troppo bassa, il bancone della cucina può essere basato sul piano di lavoro. Diverse aree di lavoro sono progettate per diverse altezze. In controsoffitti così alti e bassi, l'altezza della parte tagliente, il piano di cottura o il lavello è diversa, e l' armadio della cucina   il costo aumenterà di conseguenza, ma c'è un'ondulazione alta e bassa, l'aspetto cambierà e apparirà più bello. Tuttavia, in una cucina particolarmente piccola, i cambiamenti eccessivi possono influire sull'estetica generale del design della cucina. Pertanto, il design del mobile da cucina non dovrebbe essere eccessivamente alto e basso e dovrebbe essere basato sul layout generale e sul comfort personale.

Il calcolo delle dimensioni dell'armadietto della cucina   non è la stessa in base alle circostanze individuali dell'individuo. Un mobile da cucina molto adatto può essere aperto a mano e l' armadio della cucina non è direttamente a contatto con il terreno. Nel caso delle ancore sottostanti, l'altezza del ponte viene aggiunta anche all'altezza della scatola di ancoraggio. Ora più comune è 80 cm, 75 cm, 65 cm, di cui 80 cm è l' altezza standard del bancone della cucina . In profondità, è preferito 60 cm.

Quando si progetta l'altezza del mobile da cucina , dobbiamo considerare molti fattori di design. L'altezza dell'armadio da cucina menzionato qui include l'altezza dell'armadio della cucina   e l'altezza massima del mobile della cucina . Nel progettare l'altezza di questi due aspetti, dobbiamo combinare l'altezza della persona che cucina a casa. In generale, l'altezza dell'armadio della cucina   dovrebbe essere l'altezza del fondo del bacino quando la casalinga è in piedi. Se è troppo alto, farà sentire le persone stanche. Se è troppo basso, farà sentire alle persone il mal di schiena acido.

Il banco da lavoro è diviso in alti e bassi. In generale, le dimensioni elevate sono comprese tra 890-9l0mm, che è la dimensione comunemente usata nei paesi occidentali; la dimensione del banco da lavoro basso è 810-840 mm, che viene comunemente utilizzata nella Regione amministrativa speciale di Hong Kong. La dimensione del tavolo; al momento, alcuni mobili da cucina della cucina possono regolare il piede in modo che il tavolo raggiunga l'altezza appropriata.

Tel: + 86-571-56976336

Telefono: + 86-13655718033

Email: info@kitchen-cn.com

Persona di contatto: Sum Landy

AGGIUNGI: Stanza 538, Unità C, Centro gioielli No 16 Kangyuan Road, Hangzhou, Cina. 310015