info@kitchen-cn.com +86-571-56976336


Yu Changqing, il fondatore della compagnia Rosen, ha lavorato nella lavorazione del legno da quando aveva 18 anni. All'età di 22 anni, è diventato un maestro falegname eccezionale dopo anni di duro lavoro. Può fare qualsiasi falegnameria coinvolta nella costruzione e riparazione della casa da solo. All'età di 23 anni, il suo maestro lo portò a Pechino per lavorare per riparare la Città Proibita. È stata una grande gloria per ogni falegname. Ciò significa che l'artigianato ha raggiunto gli standard più elevati per il restauro dei palazzi reali.


Dopo aver terminato la riparazione e il ritorno in Hangzhou, ha lavorato in molti lavori di falegnameria di ville locali. Con le sue squisite capacità di carpenteria, il signor Yu era ben noto nell'area di Hangzhou North. Sempre più persone lo cercavano per decorare le loro case.


Una squadra di lavorazione del legno di 15 persone è stata fondata nel 2005. Come il predecessore di Rosen, la squadra di carpenteria ha completato vari lavori di carpenteria per progetti residenziali di piccole e medie dimensioni in cinque anni, tra cui approvvigionamento di materie prime, incisione, lucidatura, verniciatura e installazione .


Nel 2010, abbiamo creato una piccola fabbrica principalmente impegnata nella produzione e verniciatura di falegnameria. Nel 2012, abbiamo ampliato il nostro mercato dall'interno all'oltremare e istituito un team di vendita all'estero speciale, principalmente impegnato nella produzione e nell'elaborazione personalizzata di armadi di estremità. Attraverso anni di sviluppo, il nostro team è cresciuto dalle prime 15 a 60 persone, compresi privati residenziali di fascia alta, progetti alberghieri e ville di lusso sul mare.


Oggi lavoriamo con i migliori designer stranieri per personalizzare i progetti residenziali più importanti. Grazie all'esperienza decennale di Mr.Yu nella lavorazione del legno, le nostre attività di falegnameria sono state ben accolte sia in patria che all'estero. Nell'era dell'industrializzazione globale delle macchine, abbiamo sempre considerato ogni pezzo di prodotti per la lavorazione del legno come opere d'arte, perfezionando ogni dettaglio con un atteggiamento serio e un'artigianalità squisita.